26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CARLI E GARUNJA, DUE GIOVANI PER LA CUOIOPELLI

22-07-2019 06:24 - News Generiche
Altri due nomi per la Cuoiopelli.
Si tratta di Andrea Carli (nella foto) e Matteo Garunja.
Carli è un giovanissimo in quota classe 2000, esterno destro ed ex Fucecchio, un promettente elemento da seguire con interesse per il tecnico Cipolli.
Il d.s. Sandro Marcheschi ha pure ufficializzato nei giorni scorsi l’arrivo in biancorosso di Matteo Garunja, classe 2001, prima punta, cresciuto nel Tau Altopascio, come settore giovanile una garanzia a livello nazionale, lo scorso anno all’Aglianese dove ha esordito in Serie D.
Un profilo di giocatore molto interessante, che va a completare il reparto avanzato dopo gli arrivi di Bianchi del Castelfiorentino e Pellegrini dalla Pro Livorno Sorgenti.
La società del presidente Renzo Soldani e del suo vice Pierpaolo Puccioni è impegnata, tramite il d.s. Marcheschi, a individuare giovani del 1999, 2000 e 2001 che possano giocare titolari visto che nel prossimo campionato un atleta di ciascuna di queste annate deve essere schierato obbligatoriamente dal primo all’ultimo minuto.
La campagna acquisti della Cuoio sta procedendo bene ed ormai il più è fatto.
La “vecchia guardia” composta da Caciagli, Rossi, Mancini, Morelli e Niccolai, costituirà ancora la spina dorsale di una squadra che ha annunciato, nelle ultime settimane, numerosi arrivi di cui abbiamo riferito su queste colonne.
Fra quindici giorni è previsto il raduno allo stadio Libero Masini.
Lunedì 5 agosto Andrea Cipolli suonerà l’adunata e la Cuoiopelli tornerà a sudare.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it