24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRERADUNO IERI AL MASINI PER LA NUOVA CUOIOPELLI

23-07-2019 06:28 - News Generiche
Preraduno per la Cuoiopelli ieri, alle ore 18, allo stadio Libero Masini.
L'allenatore Andrea Cipolli si è intrattenuto a colloquio con gli atleti, consegnando loro il programma da svolgere fino a lunedì 5 agosto, quando i biancorossi si ritroveranno per effettuare i primi test aerobici in palestra alla presenza del preparatore atletico Maurizio Bachi.
Dal giorno successivo (martedì 6), alle ore 17, la squadra sarà a tutti gli effetti allo stadio di via di Pelle per iniziare la preparazione in vista del campionato di Eccellenza 2019-20.
I conciari punteranno ad una stagione tra le prime.
Questo l'obiettivo del club presieduto da Renzo Soldani che ieri sera, con la società, ha accolto i giocatori per un'apericena al bar caffetteria Giannini, in piazza Matteotti.
Erano presenti il d.s. Marcheschi, il vicepresidente Puccioni ed i dirigenti: Ceglia, Pagni, Donati, Melai, Falaschi, Deidda e Iacopetti.
Presenti alcuni giornalisti, intrattenuti a turno da Cipolli e Marcheschi, pronti a rispondere ad ogni tipo di domanda, dalla preparazione al campionato, dai nuovi acquisti, alle possibili favorite dell'Eccellenza.
Tra gli atleti presenti i componenti la vecchia guardia (Niccolai, Rossi e Caciagli) pronti ad accogliere i nuovi, da Pellegrini a Nieri, da Garunja a Puccini, passando per Leshi e Carli.
L'ambiente è parso ben motivato, con la Cuoio ben predisposta moralmente e mentalmente in vista della nuova stagione.
Il campionato di Eccellenza scatterà domenica 8 settembre ma il calendario non è stato ancora reso noto, così come i nomi delle squadre che comporranno il girone in cui militeranno i biancorossi.
Le amichevoli sono in corso di allestimento. Sicuramente i santacrocesi se la vedranno col Real Forte Querceta e col Badessse.
Sono in corso contatti col Pisa per un'eventuale gara da disputare al Masini in notturna in agosto.
Anche con la Primavera dell'Empoli potrebbe esserci un eventuale test.
Ne sapremo di più nei giorni a venire. La rosa della prima squadra sarà composta da 19 atleti.
Cipolli è molto motivato e pronto a ripartire insieme ad un nuovo gruppo, dedito a dare il massimo sotto la sua guida.

Marco Lepri

Nella foto di Lemar da sinistra: il d.s. Marcheschi, il tecnico Cipolli ed il preparatore atletico Bachi.


Realizzazione siti web www.sitoper.it