05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MECHINI: "SIENA, SARA' UN TORNEO MOLTO COMPLICATO"

24-07-2019 06:30 - News Generiche
Il direttore sportivo Mechini analizza la situazione dopo la fine del mercato.
A mercato chiuso, il direttore sportivo della Emma Villas Aubay, Fabio Mechini (nella foto) si è espresso sul grande livello di competitività del prossimo campionato: «Il torneo sarà molto complicato e difficile, non ci sarà niente di scontato — ha detto Mechini — L'idea di un torneo molto equilibrato è stata confermata da ciò che si è visto nei giorni trascorsi a Salsomaggiore Terme in occasione della conclusione del volley mercato e della presentazione dei calendari. Nel prossimo campionato non ci saranno squadre materasso, in regular season disputeremo ventidue partite complicate che dovremo affrontare con la massima attenzione».
L'inizio dell'attività è ancora molto lontano, ma si sta già pensando alla preparazione del precampionato: «Siamo al lavoro per allestire il programma delle amichevoli prima dell'inizio ufficiale della stagione — ha aggiunto il d.s. biancoblù, che poi ha commentato il calendario — In campionato esordiremo in casa contro Calci che ha buonissime ambizioni, come è dimostrato dal mercato che hanno fatto.
Affronteremo subito un nostro ex giocatore (Fedrizzi, ndr), ma d'altronde in tutto il prossimo torneo ne sfideremo tanti.
Sarà complicata anche la prima trasferta del campionato che faremo a Brescia, un team che sta facendo bene.
Alla terza giornata avremo il derby contro un'altra compagine di buonissima qualità come Santa Croce, mentre al turno seguente andremo a Bergamo dove giocheremo contro una delle squadre che ambiscono a raggiungere la Superlega. Ogni gara sarà difficile.
Noi abbiamo l'obiettivo di fare bene nella prossima stagione, sappiamo di averne le possibilità».

Fonte: Stefano Salvadori – La Nazione Siena


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account