29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA PEIMAR RINFORZA ANCHE LA SOCIETA' CON LA NUOVA RESPONSABILE MARKETING

25-07-2019 06:31 - News Generiche
E’ l’ex giocatrice Valentina Panicucci.
Non solo atleti, non soltanto staff tecnico.
La nuova Peimar Volley si rinforza a trecentosessanta gradi e piazza "colpi" importanti anche a livello di struttura e organizzazione societaria: un aspetto fondamentale quando si parla di serie A e dei massimi livelli dello sport.
Valentina Panicucci, proveniente da un'analoga esperienza in seno ai Lupi di Santa Croce, curerà l'ufficio stampa e sarà responsabile del marketing, con tutti i compiti e le responsabilità conseguenti.
Una figura professionale, stimata nell'ambiente, che la Peimar Volley ha fortemente voluto nei propri ranghi e che gestirà anche alcuni aspetti organizzativi del nuovo palazzetto in termini di accoglienza e "area hospitality".
«Il progetto Peimar Volley, che la dirigenza mi ha presentato pochi giorni fa, mi è piaciuto immediatamente: è stimolante, ambizioso e si pone traguardi importanti», dichiara convinta Valentina, peraltro ex giocatrice di pallavolo.
«Per questo ho accettato subito la proposta di collaborazione. C'è molto lavoro da fare, perché, partendo da zero e, in poco tempo, dobbiamo organizzare la società all'altezza degli altri club di livello e dare alla squadra tutte le opportunità al pari delle altri undici formazioni d'eccellenza di A2: una sfida che mi ha affascinato».
«Punti di forza di questa società sono il palazzetto di proprietà costruito a Calci, in sei mesi, e l'alta professionalità dello staff societario con cui avrò l'onore di lavorare e di cui Claudio Galli, direttore generale e Luca Berti, direttore sportivo, sono le figure di spicco - conclude Valentina -.
L'ambiente positivo e la sinergia di forze, a partire dalla squadra fino a tutto lo staff, sono certa permetteranno di toglierci presto delle soddisfazioni».

Fonte: Il Tirreno Pisa - Pontedera

Nella foto da sinistra: Valentina Panicucci, il presidente Giovanni Parenti, il d.g. Claudio Galli e il d.s. Luca Berti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account