07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CENA DEL 5 GIUGNO, MENU´ ALLA SANTACROCESE

30-05-2014 07:09 - News Generiche
Gli organizzatori della cena dei "Santacrocesi Docche" (nella foto uno scorcio di Corso Mazzini) del prossimo 5 giugno, stanno curando gli ultimi dettagli e fanno sapere "cosa si mangerà" in piazza Garibaldi a partire dalle ore 20,30 di giovedì sera.
Innanzi tutto - viene fatto sapere - le iscrizioni sono praticamente chiuse in quanto il numero dei partecipanti previsto è stato abbondantemente sforato per cui, per i ritardatari fra i ritardatari, sarà piuttosto difficile trovare posti disponibili a meno di colpi di fortuna. Tuttavia tentar non nuoce...
Ed ora il menù con la cena che sarà approntata dagli esercizi della stessa piazza Garibaldi e da altri piuttosto vicini alla ben nota "piazza della chiesa".
L´aperitivo ("a pago") potrà essere consumato al Bar Greco da Antonio Palmieri e, dalle ore 20,30 in poi, sarà servito antipasto toscano (crostini e salumi vari) curato da Romano Novi.
Le lasagne saranno proposte da "Vacchetta" mentre la porchetta con patate marinate e fagioli saranno presenntate ancora da Romano Novi.
All´acqua penserà Roberto "Lampo" Mannari ed al vino ed al vinsanto Paolo Ugolini, mentre i cantuccini ed i corolli saranno del panificio "Il Fornaretto".
Le Crimì ed il Maestro Roby intratterranno dal palco mentre il servizio ai tavoli sarà effettuato dai volontari e dalle volontarie che collaboreranno col "Comitato Lastre" di cui fanno parte: Alessandro Cavallini, Anna Riccioni Gufoni, Arianna e Silvia Puccini, Ornella Masoni Conservi, Marco Bagni, Paolo Sordi, Roberta Masoni, Busso e Dollaro.
Durante la cena saranno proiettate delle diapositive a cura di Angelo Cavallini.


Sito F.d.L. 1977 - (Tutta mia la città - Equipe 84)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account