27 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

CENA DEL 5 GIUGNO, MENU´ ALLA SANTACROCESE

30-05-2014 07:09 - News Generiche
Gli organizzatori della cena dei "Santacrocesi Docche" (nella foto uno scorcio di Corso Mazzini) del prossimo 5 giugno, stanno curando gli ultimi dettagli e fanno sapere "cosa si mangerà" in piazza Garibaldi a partire dalle ore 20,30 di giovedì sera.
Innanzi tutto - viene fatto sapere - le iscrizioni sono praticamente chiuse in quanto il numero dei partecipanti previsto è stato abbondantemente sforato per cui, per i ritardatari fra i ritardatari, sarà piuttosto difficile trovare posti disponibili a meno di colpi di fortuna. Tuttavia tentar non nuoce...
Ed ora il menù con la cena che sarà approntata dagli esercizi della stessa piazza Garibaldi e da altri piuttosto vicini alla ben nota "piazza della chiesa".
L´aperitivo ("a pago") potrà essere consumato al Bar Greco da Antonio Palmieri e, dalle ore 20,30 in poi, sarà servito antipasto toscano (crostini e salumi vari) curato da Romano Novi.
Le lasagne saranno proposte da "Vacchetta" mentre la porchetta con patate marinate e fagioli saranno presenntate ancora da Romano Novi.
All´acqua penserà Roberto "Lampo" Mannari ed al vino ed al vinsanto Paolo Ugolini, mentre i cantuccini ed i corolli saranno del panificio "Il Fornaretto".
Le Crimì ed il Maestro Roby intratterranno dal palco mentre il servizio ai tavoli sarà effettuato dai volontari e dalle volontarie che collaboreranno col "Comitato Lastre" di cui fanno parte: Alessandro Cavallini, Anna Riccioni Gufoni, Arianna e Silvia Puccini, Ornella Masoni Conservi, Marco Bagni, Paolo Sordi, Roberta Masoni, Busso e Dollaro.
Durante la cena saranno proiettate delle diapositive a cura di Angelo Cavallini.


Sito F.d.L. 1977 - (Tutta mia la città - Equipe 84)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account