29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CEZAR DOUGLAS GIA' IN SETTIMANA A VIBO VALENTIA

11-05-2022 06:05 - News Generiche
Cezar Douglas allenerà dunque l'anno prossimo a Vibo Valentia in A2.
Come da noi anticipato, il tecnico brasiliano passerà alla guida dei giallorossi della Tonno Callipo, i quali hanno l'intenzione di tornare subito in SuperLega, allestendo una squadra fortissima per la A2.
In questa settimana è atteso l'annuncio da parte del sodalizio calabrese, già scatenato sul mercato, con il d.s. De Nicolo all'opera e sulle tracce dello schiacciatore Zonca. Piace anche il “lupo” Fedrizzi.
La positiva esperienza di Cezar Douglas sulla panchina santacrocese della Kemas Lampiel è terminata: il suo lavoro è stato produttivo, dimostrando le qualità del tecnico. Vibo Valenatia, che già nel 2011, prelevò dal club conciario l'emergente Blengini, è tornato di nuovo a pescare nella zona del Cuoio.
Cezar Douglas è pronto per vivere questa nuova avventura al Sud ed in questa settimana scenderà a Vibo Valentia per iniziare a familiarizzare con la sua nuova società e con l'ambiente del club presieduto dal cavalier Pippo Callipo.
I "Lupi", dal canto loro, avrebbero già individuato e bloccato il loro nuovo allenatore, puntando su un esperto tecnico di categoria, con caratteristiche caratteriali che ben si confanno col l'ambiente biancorosso.
La prossima A2 si preannuncia molto competitiva con squadre importanti ed ambiziose, che si stanno muovendo da giorni, per costruire organici attrezzati alle difficoltà del campionato.
Vibo è tra le società che punterà alla promozione, così come ad un campionato di vertice mireranno Siena, la perdente dell'eventuale finale fra Cuneo e Bergamo, Ravenna (altra squadra retrocessa dalla SuperLega, che si è già assicurata Coscione e Mengozzi) ed eventuali “sorprese” come è stata quest'anno la Kemas Lamipel, meritatamente seconda al termine della stagione regolare.
A Vibo, Cezar Douglas, con ogni probabilità, avrà a disposizione una diagonale di palleggio di grande livello, che potrebbe far bene anche in SuperLega.
Il d.s. De Nicolo avrebbe chiuso con il palleggiatore Orduna e l'opposto Buchegger. Resterà il centrale Candellaro.
Intanto Porto Viro, dopo aver annunciato l'arrivo del nuovo tecnico Battocchio, è pronta a chiudere per Garnica.
Cantagalli potrebbe salire in SuperLega quale secondo opposto ed Held è molto ambito da alcuni club soprattutto in A2.
Il centrale Copelli è sulla via di Bergamo e da Cantù se ne andrà sicuramente Motzo.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account