22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CHI HA ORECCHI INTENDA

29-11-2008 - News Generiche
E così siamo arrivati alla partita col Gioia del Colle, per quella che è considerata, sulla carta, come la gara più a rischio, per l´ordine pubblico, del campionato.
In settimana ci siamo ben guardati di caricare oltremodo l´evento; anzi i tifosi più "vecchi" in fatto di militanza, hanno "ghiacciato" eventuali bollenti spiriti.
Sul nostro sito abbiamo parlato di tutto, tranne che della gara col Gioia.
Vi abbiamo così suggerito d´andà al fierone, di seguire le coppe europee ed infine vi abbiamo omaggiato con un pezzetto e una foto ad hoc della bella pallavolista Sanja Popovic.
In settimana era stato consigliato, ai tifosi più in vista, di non rilasciare dichiarazioni invece uno c´è cascato e subito è stato scritto che i capi hanno detto questo e altro, quando invece i capi se ne sono stati tutti zitti e ha parlato uno solo. Ma lasciamo perdere: questo fa parte del gioco.
Dunque, per la partita col Gioia del Colle, gli ordini per chi andrà in Curva sono questi.
Dalla Puglia è annunciato un pullman di tifosi. Sei anni fa (A2 2002-03) al PalaParenti loro rubarono un tamburo (colpevolmente lasciato in Curva) e imbrattarono di scritte alcuni bagni dell´ impianto nuovo di zecca.
Da allora le due squadre non si sono più incontrate.
Qui non è il caso di cercare inutili "rivalse" che recherebbero solo danno alla squadra e alla società, visto che tutti stiamo remando in un´unica direzione, per piazzarci fra i primi quattro, al termine dell´andata, in funzione della Coppa Italia.
Per domani è INDISPENSABILE che, chi va in Curva resti in Curva, senza cadere in eventuali provacazioni, che non cerchi alcun contatto con la tifoseria avversaria, lasciando alle forze dell´ordine e alle persone preposte di occuparsi degli ospiti.
Ribadiamo di fare in modo che che non si verifichino episodi spiacevoli nè all´interno, nè all´esterno del palasport dove l´ordine pubblico sarà garantito dalle forze dell´ordine.
L´invito, per la tifoseria tutta, è quello di sostenere unicamente la Codyeco Lupi per tutta la durata dell´incontro al fine di conquistare la vittoria.
La squadra merita il massimo sostegno, il club rispetto ed il presidente Agostino Pantani - che ha avuto fin dal suo insediamento, fiducia nei ragazzi della Curva - la soddisfazione che tutto si svolga nella massima correttezza in campo e fuori.
Chiediamo a tutti i tifosi dei "Lupi" di dimostrare la loro maturità ed il loro attaccamento alla squadra.
Non ci sembra il caso di aggiungere altro e CHI HA ORECCHI INTENDA.
Forza "Lupi"! (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it