19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E MAI NESSUN CI FERMERA´

30-11-2008 - News Generiche
Che soddisfazione ragazzi!
Vittoria netta per 3-0 della squadra e la miglior Curva dall´inizio del campionato ad oggi.
Tanto di cappello per tutte e due le componenti con la società che si complimenta per quanto offerto in occasione della partita col Gioia del Colle dal "settore caldo".
Ha detto il d.s. Pagliai:"Complimenti alla Curva che è stata corretta e spettacolare. E´ il caso di batterle le mani".
Cosa che ha fatto a fine gara il presidente Agostino Pantani che è venuto sotto di noi per batterci appunto le mani e questo ha un´importanza fondamentale per noi chge da sempre abbiamo i "Lupi" nel cuore.
Dalù non poteva mancare e con lui tutta la squadra, al termine di un prova maiuscola, con i primi due set dominati ed il terzo vinto per 34-32, ai vantaggi, in un finale emozionante e spettacolare.
La partita, ritenuta "a rischio" era temuta soprattutto per l´ordine pubblico.
Ma tutto è filato via liscio perchè dalle Puglie non è arrrivto nessun tifoso gioiese nonostante gli annunci fatti sul loro sito in settimana.
Meglio così, per tutti, e sotto tutti i punti di vista. Le forze dell´ordine, presenti in buon numero, non hanno avuto problemi di sorta. La Curva ha preparato uno striscione di benvenuto ed è partita, convinta, con un incoraggiamento bello sostenuto.
Tante le bandiere medio-piccole compresi tanti tricolori fatti sventolare a più non posso.
I primi due set sono stati da grande Curva ed il finale ha ancora premiato l´affetto e la volontà di vittoria di squadra e tifosi con picchi di tifo altissimi.
Ci sono stati dei cori, di cui alcuni nuovi, ben riusciti. D´altra parte la Curva era carica ed attendeva da tempo questa partita.
Peccato sia mancato il Lapino "esiliato" a Londra ma al quale "Cuoiovolley" ha dedicato l´intervista nella rubrica "con i Lupi nel cuore".
"Se c´era stasera lui - hanno detto alcuni a fine partita - sarebbe stato un lavorone davvero...".
Comunque, Lorenzo, scrivici e segui il sito perchè domani parleranno gli "Incappucciati".
Un ringraziamento da parte del Direttivo della Curva a tutti coloro che hanno partecipato alla gara con Gioia del Colle per una partita sentita ma corretta, garantendo alla Codyeco un incoraggiamento degno di una squadra d´alta classifica. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it