23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO A LORETO PER L´ULTIMA DI CAMPIONATO. STASERA I "LUPI" SARANNO DENTRO O FUORI DAI PLAY-OFF.

25-04-2008 - News Generiche
Si conclude oggi, venerdì 25 aprile, la regular-season del campionato di A2 2007-08.
La Codyeco gioca a Loreto sul campo della terza in classifica. I "Lupi" sono noni e vogliono entrare nei play-off mantenendo questa posizione o, al limite, migliorarla nel caso di un successo da tre punti al PalaSerenelli.
Ma non sarà facile, tutt´altro. Il Loreto ha disputato una stagione molto significativa ed ora sta per scoccare l´ora del nuovo acquisto: l´opposto Georg Grozer, chiamato a sostituire Christin Dunnes, operatosi di recente ad una spalla. Non sappiano se Grozer giocherà o meno contro i biancorossi oppure se questi verrà impiegnato nei play-off. Stamani mattina, poco rima delle 10, il direttore sportivo biancorosso Pagliai non aveva ancora notizie precise in merito.
Il Loreto vuol vincere per congedarsi alla grande dal suo pubblico.
Alla Codyeco, per centrare i play-off può bastare anche un punto e, perdere per 3-2 potrebbe essere sufficiente per centrare il bersaglio. Bassano cerca il controsorpasso.
Le ultime tre vittorie consecutive da prte di Lukianetz e compagni hanno riacceso un certo interesse nella tifoseria conciaria.
Qualche macchina di supporters partirà per le Marche dandosi appuntamento nella città mariana. La speranza, nei tifosi, è quella di tornare a Santa Croce con l´acceso ai play-off assicurato.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it