22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CONQUISTATO A LORETO IL PUNTO CHE VALE I PLAY-OFF. CODYECO SETTIMA IN CLASSIFICA. GIOVEDI´ 1 MAGGIO TRASFERTA A FORLI´.

25-04-2008 - News Generiche
Missione compiuta. Bastava un punto per ottenere i play-off e la Codyeco ce l´ha fatta. Dopo tre set i "Lupi" hanno esultato sia in campo che in tribuna per l´obiettivo raggiunto dai biancorossi che in quel momento si erano portati in vantaggio per 2-1 raggiungendo il loro scopo. Questo era quello di vanificare il tentativo di contro-sorpasso da parte del Bassano che è stato frustrato.
I "Lupi" hanno chiuso la regular-season al settimo posto in classifica. La partita è stata vinta poi per 3-2 dai padroni di casa ma la partecipazione agli spareggi post-campionato è arrivata e quindi non c´è nulla di eccepire.
E ora parliamo dei tifosi. Una trentina di persone sono giunte nelle Marche per sostenere la squadra di Valdo.
Sentiamo cosa hanno detto alcuni ragazzi della Curva presenti in quel di Loreto.
Mister Fajo:"Abbiamo tifato tanto in particolare nei primi tre set e mezzo. Un ringraziamento a coloro che hanno partecipato a questa trasferta per conto della "Fossa" e dei Gas, dal Bachi a Pozzo, da Federico Lami al Sir e agli altri. Abbiamo portato lo striscione da trasferta della "Fossa" e una grancassa. Grande grinta per raggiungere l´obiettivo e un finale del terzo set da ricordare. Per me Lukianetz è stato il migliore ma anche Fabbiani va citato per una bella serie di servizi che hanno fatto tremare gli avversari nel finale del terzo set".
Così il Lapino:"Buon tifo da parte nostra. Sì, abbiamo fatto bene, senza dubbio, a venire fin qui per star vicino alla squadra".
Così Tommy Casani:"I tifosi di casa hanno inneggiato al Bassano alla fine del primo set ma poi, nei due successivi abbiamo comandato noi. Il canto più intonato è stato quello: "Fino alla fine Magici Lupi". Ora prepariamoci per la sfida di giovedì 1 maggio a Forlì per il debutto in questi play-off fortemente voluti da tutti noi". (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it