23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

COL CATANIA MASSIMO SOSTEGNO ALLA CODYECO LUPI

20-10-2007 - News Generiche
I tifosi della Curva ci credono. La Codyeco è chiamata a riscattarsi in un momento non facile contro il Catania.
Etnei primi a punteggio pieno (9 punti), santacrocesi ottavi a metà classifica a quota 5.
La sconfitta col Castellana Grotte deve essere cancellata. Poco importa se mancheranno il brasiliano Lukianetz e l´opposto Fabbiani. Maurizio Macchia e Lorenzo Lapi (nella foto) parlano a ruota libera dicendo:"Chi andrà in campo dovrà avere la nostra stessa rabbia e l´aggressività necessaria per cercare ad ogni costo la vittoria sui rossoazzurri di Hugo Conte. Noi ci crediamo perchè i veri "Lupi" non possono essere quelli di domenica scorsa".
La tifoseria garantirà il sostegno di sempre. "Guai a non farlo - dice "Mau" per conto della Vecchia Fossa - con la convinzione che i giocatori abbiano le stesse nostre motivazioni. Tanta grinta e decisione dall´inizio alla fine per vincere; tanta determinazione da "Lupi" e guai a ripetere gli errori di domenica scorsa".
Il "Lapino", per conto dei G.A.S., specifica:"L´atteggiamento in campo dovrà essere quello giusto. Non vogliamo vedere gente col sorrisino sulle labbra oppure atteggiamenti passivi e comportamenti incostanti. Qui ci vuole ben altro. Noi della Curva faremo la nostra parte e chiediamo alla squadra di riscattarsi lottando, dando tutto dall´inizio alla fine. Questa è sempre stata una prerogativa dei "Lupi". Siamo con Burattini e coi ragazzi. Pazienza se mancheranno Likianetz e Fabbiani. Ciappi vuole far bene e siamo certi che sfrutterà quest´opportunità".
Il "Lapino" conclude:"A chi frequenta la Curva diamo appuntamento per domenica pomeriggio al PalaParenti per tifare per i nostri colori. Anche il pubblico dovrà essere numeroso. Guai a lasciare la squadra. Anzi, chi viene al palasport si unisca ai nostri cori tifando per la Codyeco".

Realizzazione siti web www.sitoper.it