29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

COME CORRONO I "LUPI"

04-12-2017 06:33 - News Generiche
Vanno forte e si vede. Per i "Lupi" è Sette Bello con Potenza Picena, al netto di sei vittorie consecutive in campionato e di una nei quarti di finale di Coppa Italia.
In campionato ci sono due squadre in vetta a quota 25: Roma (che ha riposato) e Grottazzolina. Ad un solo punto di distanza ecco la Kemas Lamipel con 24 punti.
Andrea Landi, da Santo Domingo, manda a dire che -"Santa Croce è viva ed ha bisogno dl tifo del popolo biancorosso".
Soffre Andrea, sebbene si sia concesso una breve vacanza, lontano dai biancorossi e ci scrive nel corso della gara: "Gran partita di Colli. Mi piace parecchio Hage. Buttato via il terzo".
Poi alla fine, dopo il 3-1 conciario, dà altra carica: "Dai ragazzi, siamo in cima sulla vetta. Sempre più in alto; tutti devono sentire il morso del lupo. Costantemente".
La gara è terminata da un´ora e mezzo quando sentiamo Totire. Il tecnico afferma: "Francesca Cavallini ha fatto un ottimo lavoro. Le sue ragazzine erano tutte al palasport per l´iniziativa della società rivolta ai giovani del vivaio. Mi complimento con lei e con chi ha partecipato. Alla prossima riunione dei tifosi voglio essere presente".
Il Direttivo della Curva, nonostante qualche giustificata defezione, ha poi cenato insieme in pizzeria.
Prima, la Curva è stata vicina alla squadra, sostenendola per tutto la durata della gara, puntando sul rullo dei tamburi, accompagnato dalle racchettine.
Prima della partita si è rivisto anche il banchino col Sir venditore.
Il pubblico è passato dalle 350 unità a quota 500. In questo senso l´impegno della società è totale per incrementare il numero delle presenze, garantendo una bella cornice di pubblico accanto alla squadra.
Questa sta bene. Cresce Hage e Wagner si conferma. Gli altri combattono, facendosi trovare pronti.
Nel quarto set, Potenza Picena ha raccolto la miseria di 10 punti, tanta era la voglia dei "Lupi" di chiudere il discorso, dopo che i marchigiani avevano riaperto la gara nel terzo parziale.
Ma la corsa prosegue frenetica e, mercoledì sera, la Kemas Lamipel sarà di scena al PalaCatania per una trasferta che inizierà nel cuore della notte dello stesso giorno.
L´aereo partirà molto presto alla volta dello scalo etneo di Fontanarossa.
La Kemas Lamipel è una squadra unita, composta da lottatori, che non si tirerà di certo indietro.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account