25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

COMMOZIONE PER LA SCOMPARSA DI DANIELE FALORNI

03-10-2020 06:00 - News Generiche
Ha destato commozione, negli ambienti del volley della zona del Cuoio, la prematura scomparsa del santacrocese Daniele Falorni, venuto a mancare all'età di 54 anni.
Un male incurabile se l'è portato via, sottraendolo all'affetto dei suoi cari.
Lo piangono i genitori ed i familiari: la moglie Cristina con i figli Francesco e Chiara e tanti altri.
Daniele era un appassionato di pallavolo, un frequentatore del PalaParenti dove prendeva posto nella tribuna alta, seguendo con partecipata attenzione le prove dei biancorossi, ai quali teneva.
La figlia Chiara è tuttora una giocatrice della squadra militante in Terza Divisione, in cui la mamma, Cristina, ricopre il ruolo di dirigente.
Il fratello Francesco ha militato anch'egli, a suo tempo, nelle giovanili biancorosse, per poi passare al Volley Fucecchio, dove era stato seguito dal babbo Daniele che ricopriva, ormai da anni, il ruolo di dirigente.
Sia i “Lupi” che il Volley Fucecchio, hanno ricordato Daniele sui rispettivi siti internet.
Il club bianconero ha così postato: “Daniele Falorni, il padre di Francesco, ci ha lasciato. Non è facile trovare le parole giuste, di fronte ad un fatto simile, che sovrasta tutti noi, ci trova impreparati ed impotenti. Daniele era una persona per bene. Occorre una vita intera per meritarsi questo appellativo e lui se lo è meritato a pieno, con i fatti, con i comportamenti, nei confronti della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno incontrato. La famiglia del Volley Fucecchio, della quale Daniele faceva parte da molti anni come dirigente, si stringe intorno a Francesco, Chiara e Cristina ed a tutta la famiglia”.
I funerali di Falorni si svolgeranno stamani mattina alle ore 12 nella chiesa di San Lorenzo Martire a Santa Croce.
Dopo la Santa Messa, Daniele riposerà nel cimitero della cittadina conciaria.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it