29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CON GLI "OCCHI DI LUPO"

03-12-2016 11:35 - News Generiche
Julio Velasco, grande allenatore di pallavolo, in tempi non sospetti parlava di "occhi di tigre", quando richiedeva un determinato atteggiamento ai suoi giocatori.
Il sito della "Fossa" esorta invece i "Lupi" ad avere, da ora in avanti, i così detti "occhi di lupo", per cominciare a dare veramente un senso ad una stagione finora negativa. E´ arrivato il momento di cambiare rotta e di uscire da una crisi che perdura ormai da tempo. Inutile far finta di niente e nascondersi dietro un dito. Col Club Italia servono 3 punti, come ne servono altri 6 nei successivi confronti di giovedì prossimo nelle Marche con Potenza Picena e di domenica 11 in casa con Ortona. Punti, punti e ancora punti, per tornare ad occupare quel quinto posto che occorre per partecipare alla poule promozione e soprattutto ad ottenere, già ai primi di febbraio, la certezza della permanenza matematica in A2. C´è un quinto posto da riconquistare e poi da difendere.
STRISCIONE - Lo striscione che campeggia da sempre in alto in Curva, con su scritto Forza Vecchio Cuore Biancorosso, è stato momentaneamente tolto, col nostro consenso, per motivi di forza maggiore, visto che da martedì prossimo, il palasport dovrà ospitare la rassegna "Material Preview" e che nella parte alta della Curva verranno proiettate immagini. Questo, per i tifosi ha un´importanza minima, sia chiaro.
Abbiamo dato il benestare ben sapendo che lo striscione tornerà poi al proprio posto, chiarendo a tutti - e per sgombrare il campo da possibili equivoci - che non si tratta assolutamente di alcun tipo di contestazione nei confronti della squadra. Questa, anche se in indubbia crisi di risultati, verrà sostenuta regolarmente contro il Club Italia. La tifoseria organizzata auspica inoltre un pronto riscatto ed un filotto di successi per tornare a rivedere la luce dopo un periodo di buio.

F.d.L. 1977 - (Gli occhi verdi dell´amore - Renato e i Profeti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account