22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS LAMIPEL RICEVE IL CLUB ITALIA

04-12-2016 08:37 - News Generiche
I Lupi tornano oggi in campo alle 18 al PalaParenti.
Questa volta sul sentiero tracciato dal campionato gli avversari da battere sono quelli del Club Italia.
Elia, il forte centrale che fino ad ora si è visto relativamente poco in campo, annuncia Fulvio Bertini, ritornerà a giocare.
Durante la settimana gli allenamenti sono andati bene, tutto farebbe sperare che la squadra abbia ritrovato quella forma mentale che serve per aggredire quest´ultima frazione girone di andata. La partita sulla carta si presenta relativamente facile, visto che si gioca con una squadra collocata a fine classifica. Comunque la formazione che Bertini dovrebbe schierare per portare a casa i 3 punti, a questo punto indispensabili, è questa: Bertassoni-Tamburo, Elia-Benaglia, Bonetti-Guimaraes e Bonami libero. Bertini però mette tutti in guardia e ribadisce che il Club Italia è una formazione storicamente composta da ragazzi spesso promettenti che potrebbero arrivare in campo con buona forma fisica e un´ottima preparazione tecnica, un avversario quindi da non sottovalutare assolutamente.
Una partita da cui il tecnico e la società biancorossa, sicuramente si aspettano risposte positive, visti gli ultimi insuccessi ed a cui, anche se si parla dell´ultima in classifica, non vogliono arrivare sottotono.

Fonte: Il Cuoio in Diretta

Nella foto di Veronica Gentile: capitan Elia con la mascotte Wolfy.

Realizzazione siti web www.sitoper.it