23 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CON LA A2 SCRITTA IN FACCIA

21-04-2013 22:28 - News Generiche
"B1 colpita e affondata". Recitava così uno striscione (nella foto di Marco Bonucci) esposto nella parte finale della Curva per la partita con l´Appignano, vinta dalla Codyeco Lupi per 3-2.
Per i tifosi il purgatorio è finito, loro si sentono in A2 e faranno festa ai giocatori, protagonisti di questa stagione costellata da innumerevoli vittorie, entro pochi giorni.
L´appuntamento è per mercoledì 24 sera al capannone de "La Nuova Luna" poco dopo le 20.
La lista dei partecipanti è già stata ultimata nel giro di pochi giorni; stop a quota 100 più un´altra ventina di persone fra atleti e tecnici: non c´è più posto a tavola. Chi volesse unirsi dopo aver cenato a casa può farlo tranquillamente perchè troverà aperto.
Quando gli ultras chiamano la gente risponde: è un dato di fatto.
I ragazzi di mister Pagliai si meritano un bel tributo ed i sostenitori hanno subito organizzato facendo il pieno in meno di una settimana.
La squadra attende quest´appuntamento con un pò d´impazienza; intanto Del Campo, Renzetti ed altri si sono tatuati la A2 chi sul volto, chi sul collo, chi su un braccio, chi sul petto, andando fieri a duellare coi promettentissimi marchigiani per ll´obiettivo centrato.
Vincere, lo ripetiamo, non è mai facile.
Sono in tanti a partire e pochissimi ad arrivare alla méta vittoriosi.
I "Lupi" l´hanno fatto!
Una signora ha detto che i ragazzi facevano un pò di tenerezza nel manifestare il loro orgoglio di campioni.
Può essere vero ma, questi ragazzi hanno dimostrato la loro genuinità, mostrando palesemente a coloro che erano presenti al palasport la loro felicità manifesta e la loro voglia di A2.
Deluderli sarebbe un gran peccato; ora festeggiarli è un dovere.
Per primi lo faranno i tifosi, quelli della Curva, per un appuntamento fortemente voluto fin dal giorno del raduno, a cominciare da quegli irriducibili subito presenti al palasport per il primo giorno di lavoro di Bertoli e compagni.

(Info - Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it