24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CON L´ISERNIA FISCHIO D´INIZIO ALLE 20,30

08-01-2008 - News Generiche
Ci saranno le telecamere di Snai Sat (canale 220 di Sky) a riprendere in diretta la partita della seconda di ritorno fra la Codyeco Lupi e l´Isernia. Il posticipo serale di domenica prossima sarà dunque il nostro e allora, sarà bene che "tutti lo dicano a tutti", spargendo la voce a più non posso che - "domenica 13 gennaio, con l´Isernia, si gioca alle 20,30 e che si và in televisione".
L´avversario è forte, agguerrito e ben messo in classifica con un terzo posto che parla da solo sullla validità della formazione molisana. All´andata però i "Lupi" si imposero per 3-2 in trasferta contro un avversario che, anche negli anni precedenti, ha sempre sofferto i biancorossi.
L´anno scorso, se guardiamo bene, la Codyeco si impose ancora in tasferta per 3-2 e in casa fece suoi i tre punti vincendo per 3-1.
Nel campionato di A2 2004-05 invece, i "Lupi" vinsero per 3-0 all´andata e cedettero al ritorno per 3-1 visto che...avevano già conquistato la promozione in A1 la settimana precedente.
La tradizione è quindi dalla nostra ma, stavolta, la squadra sponsorizzata dall´Olio Pignatelli, sta marciando troppo forte e si presenta al PalaParenti reduce da quattro successi consecutivi col punteggio di 3-0.
Un cammino da grande squadra, pronta per un appuntamento importante, come quello in programma al palasport di Piazza Nenni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it