24 Marzo 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

VINCE LA SPAGNA E SUBIELA RESTA IN TURCHIA

09-01-2008 - News Generiche
Contro l´Isernia lo spagnolo Subiela non ci sarà. La vittoria della nazionale iberica per 3-2 sull´Italia in Turchia, esclude automaticamente il centrale della Codyeco dal match di domenica prossima in casa con l´Isernia.
Subiela quindi, come c´era da aspettarsi, salterà, dopo la trasferta di Cagliari, anche il confronto coi molisani di mister Chiovini. Spazio dunque al tandem Baldaccini-Patriarca con Stefano, nativo proprio di Isernia, ad avere dopo la positiva prova offerta in Sardegna, l´opportunità di far bene anche davanti al pubblico amico. Il ragazzo, del resto sempre molto motivato, darà sicuramente il massimo.
Nel clan dei "Lupi" erano in molti che, sotto sotto, speravano che la Spagna non facesse strada in Turchia, in modo da poter disporre di Subiela almeno per al gara con l´Isernia ma, i campioni d´Europa, hanno confermato tutto il loro valore e, nel clan conciario, si è dovuto fare di necessità virtù.
D´altra parte il valore del bomber Guillermo Falasca, grande ex biancorosso, al quale mandiamo un forte abbraccio da parte di tutto il popolo dei "Lupi", non lo scopriamo certo ora.
E insieme a lui, porgiamo anche un caloroso e vigoroso saluto a Pedro Suela che sappiamo, anch´egli, a disposizione della Spagna e che per noi resta il gran capitano della Codyeco promossa in A1 al termine del campionato di A2 2004-05.
"Capitano, mio capitano"...quanti bei ricordi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account