13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN A2 SI RAFFORZANO LE SQUADRE IN CODA

10-01-2008 - News Generiche
Non lasciano nulla d´intentato. Anzi, più la lotta si fa dura e più entra nel vivo il campionato, ecco emergere - ancora più forte - la volontà di ottenere la permanenza in A2 salvandosi ad ogni costo.
Il volley-mercato ha visto, di recente, movimentarsi le trattative, grazie alle squadre impegnate nella "zona a rischio" della graduatoria.
Lo Spoleto ha ingaggiato l´opposto portoghese Sequeira (ex Taranto nella foto accanto a destra) rinunciando a Furtado, il Pineto si è invece assicurato dall´Avellino lo schiacciatore di colore Moreno Perez (nella foto in basso a sinistra) ed anche il Mantova ha raggiunto col Cagliari l´accordo per il trasferimento, nella città di Virgilio, del centrale Costantini (nella foto in basso a destra).
Lo stesso Cagliari, che a questo punto punterà al centro sul tandem Scilì-Cristiano, è pronto a compiere almeno una mossa di un certo livello, per ridare slancio al team allenato da Scarduzio.
Enzo Valdo, tecnico della Codyeco, ha così commentato le recenti operazioni di mercato:"In tanti si stanno dando daffare, specilamente in coda a testimonianza che nessuno vuol far parte del gruppo di cinque squadre che quest´anno scenderà in B1. Prendo nota e controllo quanto viene proposto dal mercato e, allo stesso tempo attendo anch´io... rinforzi".
- Quali, Mister?
"Lo spagnolo Subiela impegnato con la nazionale alle quaificazioni olimpiche in Turchia - risponde Valdo - e l´infortunato Fabbiani. A parte gli scherzi, questi due atleti sono troppo importanti per noi e spero di riaverli disponibili quanto prima anche se, i sostituti e la rosa a mia disposizione, offrono adeguate garanzie come dimostrato domenica scorsa a Cagliari".

Realizzazione siti web www.sitoper.it