29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CONAD CONTRO COOPPE!!

23-03-2014 22:57 - News Generiche
Cardianle ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con Lei e con
tutto il popolo Biancorosso!
Oggi abbiamo visto una bella partita, una bella squadra avversaria ed i Lupi se la sono giocata fino in fondo con tutte le loro forze e possibilità e, di più un si poteva fà, parapunzipunzipà.
Loro in posto 3 e 4 c´hanno fatti morbidi, mettendo palloni in terra regolarmente e quasi sempre senza muro; noi invece i palloni si buttavano per aria e, se la pallavolo ha una logica, si dice
che se si sfarfalla si perde, se invece si fa le bue in terra (in
senso di pallonate e non di società), si vince, bodde!
Peccato però per il loro allenatore che ci ha divertito da giocatore (capitano LUCA BAZOOKA da giocatore non lo dimenticheremo mai e resterà per sempre un LUPO VERO nonostante ir buodiulo di Zanini un LUPO FRADICIO che lo allenava alla fine della sua gloriosa carriera in quel di Santa Croce), ma che da allenatore è diventato un "frignone" e questo atteggiamento a noi ci fa veramente rece!
Detto questo anche oggi il palazzetto era abbastanza voto e, maremma trogolona, con tutto ir posto che c´era, o un m´è toccato ciucciami una tifosa della Conad, sur groppone, che seondo me aveva ingollato un microfono e che, con una voce stridula, m´ha sfruonato e spappolato l´urecchi per due set a tuttofoo, con un coro demenziale tipo quello delle merde Patavine!
Ho cercato in tutti i modi di trovà un rimedio per tappà la falla, ma un c´è stato verso e allora, parecchio sfavato, sia per il risultato e per tutto ir resto, mi sono rassegnato e gnò detto: "Voi siete la Conad e noi davanti ar palazzetto ci s´ha la Coop e quindi questo è un derby!".
Però, c´è sempre un però, vero Cardinale??!!!
Oltre alla Coop noi LUPI ci s´ha anche le COPPE Italia (in bacheca e nella nostra storia) e, quando siete venuti a gioacavvi la qualifFICAzione in quel di Santa Croce, per le prossime finali, baciaste il CULO ALLA CAVALLA DI BUBA (quella bella), oppure se preferite avete PUPPATO!
Vediamo se in quel di Motta di Livenza, in occasione dell prosssima final four di Coppa Italia, la storia si ripeterà oppure se avrà un altro corso ad ogni modo a noi C.I.U.S (C´Importa Una Sega), va bene tutto, AVANTI LUPI e, come disse Rocco Siffredi ar seolo "batacchio" .... di 28 ce n´è uno e un´è Febbraio!
In booca al Lupo a tutti e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!
Ossequi dalla tribuna bassa, Cardinale!

Nella foto di Veronica Gentile: l´ooposto reggiano Bartoli (di spalle col numero 8), buca lo scomposto muro biancorosso composto da Diouf e Andreotti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account