05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CONSENSI ALLA "FOSSA" DALLA LOMBARDIA

22-02-2018 07:07 - News Generiche
La Fossa dei Lupi ha degli estimatori anche al Nord Italia.
Fra questi c´è anche Salvatore Dascanio, al secolo Turi, amico di "Zorro" (Andrea Zordan), questi presente anche alla festa del 40esimo della Fossa, nel settembre scorso.
Andrea e Salvatore sono amici da anni e, sia a Brescia che a Bergamo, erano entrambi presenti per sostenere i biancorossi di Santa Croce.
Salvatore ha scritto così: "Non essendo un grosso esperto di pallavolo, ma comprendendo bene le regole, devo dire che sabato scorso a Bergamo – insieme ad uno dei massimi esperti di questa interessante disciplina come Andrea Zordan (Zorro) - ho assistito al PalaNorda, ad una bella vittoria in trasferta dei Lupi, contro la ben quotata Olimpia di Bergamo.
Mi ha colpito il vostro attaccamento alla squadra che, con il vostro assordante tifo, non avete mai lasciato da sola.
E voi, che sembravate l´ottavo giocatore in campo, l´avete trascinata ad una vittoria davvero meritata. Voglio fare i complimenti anche al tifo della squadra locale per l´accoglienza riserbata. Davvero molto sportivi anche alla fine della partita con voi. Mi ha colpito molto la presenza nel palazzetto di molte famiglie, con i propri bimbi, a testimonianza di uno sport davvero molto sano. Auguro a voi, Lupi di Santa Croce, un sereno proseguimento verso il traguardo prefissato".

Sito F.d.L. 1977

Nella foto: la tifoseria biancorossa a Bergamo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account