19 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUNEO: NUOVO DIRETTIVO PER I BLU BROTHERS

07-09-2020 06:30 - News Generiche
Dopo l'uscita dal gruppo dei Blu Brothers del leader storico Carmelo Noto e, di Biagio e Baldo, gli appartenenti alla tifoseria organizzata cuneese hanno redatto il seguente comunicato che abbiamo il piacere di riportare, in considerazione del fatto che i Blu Brothers sono gemellati da ben tre lustri con la tifoseria biancorossa dei "Lupi". Eccolo: ·
"Dopo i grandi cambiamenti che hanno caratterizzato gli ultimi giorni, ci siamo riuniti martedì sera per fare il punto della situazione.
Salutiamo e ringraziamo Paolino e Francesco, che lasciano le rispettive cariche, sperando di continuare a vederli tifare al palazzetto come al solito. Grazie per il vostro impegno e la vostra correttezza.
Il nuovo Direttivo Blu Brothers sarà dunque composto come segue, con la consapevolezza di ciò che da sempre ci è stato insegnato: tutti utili, nessuno indispensabile.
Eletto all'unanimità da tutti gli effettivi, il nuovo presidente sarà Marco "Tony" Manera: da parte di tutti noi, in bocca al lupo.
L'ingrato compito di far quadrare i conti spetterà al Tesoriere, Nicola Bordiga.
Responsabile del magazzino, che versa in condizioni post apocalittiche dopo mesi di abbandono, Sandro Ramonda.
Consiglieri: Andrea Genre, Silvano Occelli, Meme Zanotti.
Diamo inoltre il benvenuto a due nuovi membri, che negli anni si sono distinti per presenza, passione, amicizia e impegno: Matteo Mondino ed Enrico Bossolasco, i quali pagheranno da bere a tutta la curva per le prime otto partite di campionato.
Raccogliamo un'eredità pesante, e far meglio di quanto è stato sarà difficile, ma ci proveremo. Speriamo di non deludervi. Ora e più che mai, sempre e solo FORZA CUNEO".

www.fossadeilupi.it - Il Biancorosso


Realizzazione siti web www.sitoper.it