03 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIO AL LAVORO PER IL BIG-MATCH "GUAI A SUBIRE GOL"

24-05-2023 06:40 - News Generiche
I biancorossi domenica contro l'Agazzanese per la semifinale play off.
Manca ormai meno di una settimana alla semifinale nazionale play off di Eccellenza per la Cuoiopelli.
Domenica 28 i biancorossi di Davide Marselli disputeranno in casa la partita di andata contro l'Agazzanese, squadra della provincia di Piacenza. Lunedì i biancorossi hanno ripreso gli allenamenti che proseguiranno mercoledì, giovedì e venerdì.
Giovedì è in programma una partitella in famiglia per preparare al meglio schemi e ritmo partita in vista del big match di domenica.
L'allenatore Marselli sta lavorando, insieme al suo staf, su due fronti: la preparazione atletica e fisica e quella mentale.
"L'Agazzanese è una squadra molto ben attrezzata – le parole dell'allenatore della Cuoiopelli – Ha fatto 78 punti in un girone da 20, una media di due punti a partita. Quando si arriva a questi livelli bisogna essere attrezzati per forza, come lo siamo noi e come sarebbe stato il Perignano se fosse passato. D'altra parte è una finale play off nazionale".
"Sull'Agazzanese abbiamo avuto qualche relazione di allenatori del loro girone e mi dicono che sono forti i due attaccanti, i due centrali di difesa e un centrocampista e che spingono molto a sinistra - conclude Davide Marselli - Dovremo giocare con calma, pensando che si tratta di una gara su centoattanta minuti e che la priorità è non prendere gol in casa".
La gara di ritorno ad Agazzano è in programma il 4 giugno. Chi passa giocherà la finalissima nazionale contro la vincente tra Certosa (Lazio) e Fossombrone (Marche).

Fonte: G.N. - La Nazione

Nella foto di NV Digital: Passerotti in azione, contrastato dall'ex Cornacchia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it