01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIO: PARI A GROSSETO (1-1), AGGANCIATA IN VETTA

15-04-2018 18:27 - News Generiche
Penultima giornata, nel girone A del campionato di Eccellenza, con la Cuoiopelli che pareggia per 1-1 a Grosseto ed il Sangimignano che supera in casa per 2-0 il Gambassi.
Ora le due squadre sono appaiate in vetta alla classifica con 65 punti ciascuno e tutto si deciderà, molto probabilmente, domenica prossima all´ultima giornata.
I biancorossi di Andrea Cipolli (nella foto) ospiteranno la Larcianese al Libero Masini, mentre i neroverdi saranno impegnati in trasferta a Piombino.
Nel caso in cui le due squadre escano entrambe vittoriose dai rispettivi confronti, si andrà allo spareggio.
Allo stadio "Zecchini" di Grosseto, la Cuoiopelli poteva vincere ma non ce l´ha fatta, sopratttutto per due o tre interventi miracolosi dell´estremo difensore maremmano.
Biancorossi in vantaggio per 1-0 con un penalty ben realizzato dal bomber Andreotti, il quale ha avuto pure la palla per raddoppiare, prima di andre al riposo.
Maremmani in dieci per l´espulsione di capitan Ciolli, per doppia ammonizione.
Il bomber conciario Andreotti non è poi rientrato in campo, per la ripresa, avendo accusato un leggero mancamento negli spogliatoi. Al suo posto è entrato Bencini con Pirone spostato più avanti.
Il Grosseto ha pareggiato nella seconda parte di gara con Mesinovic ma poi è andato in difficoltà sugli attacchi dei santacrocesi i quali non sono riusciti a concretizzare il gol del definitivo vantaggio, per le straordinaria parate dell´estremo difensore di casa.
La gara si è dunque conclusa col risultato di parità: 1-1.
"Ed ora ci giocheremo tutta domenica prossima - ha affermato Cipolli - e, se sarà spareggio, andremo a disputarlo dando il meglio di noi. Ma andiamo con ordine, una gara alla volta. Prima dobbiamo battere la Larcianese.
I ragazzi, in questo momento, sono un pò dispiaciuti per la mancata occasione, ma il calcio riserba anche di questo ed in settimana avremo modo di ricaricarci a dovere per affrontare al meglio la gara di domenica prossima. Confidiamo nel sostegno dei nostri tifosi. Questi ragazzi lo meritano".

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account