23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIO: PARI A GROSSETO (1-1), AGGANCIATA IN VETTA

15-04-2018 18:27 - News Generiche
Penultima giornata, nel girone A del campionato di Eccellenza, con la Cuoiopelli che pareggia per 1-1 a Grosseto ed il Sangimignano che supera in casa per 2-0 il Gambassi.
Ora le due squadre sono appaiate in vetta alla classifica con 65 punti ciascuno e tutto si deciderà, molto probabilmente, domenica prossima all´ultima giornata.
I biancorossi di Andrea Cipolli (nella foto) ospiteranno la Larcianese al Libero Masini, mentre i neroverdi saranno impegnati in trasferta a Piombino.
Nel caso in cui le due squadre escano entrambe vittoriose dai rispettivi confronti, si andrà allo spareggio.
Allo stadio "Zecchini" di Grosseto, la Cuoiopelli poteva vincere ma non ce l´ha fatta, sopratttutto per due o tre interventi miracolosi dell´estremo difensore maremmano.
Biancorossi in vantaggio per 1-0 con un penalty ben realizzato dal bomber Andreotti, il quale ha avuto pure la palla per raddoppiare, prima di andre al riposo.
Maremmani in dieci per l´espulsione di capitan Ciolli, per doppia ammonizione.
Il bomber conciario Andreotti non è poi rientrato in campo, per la ripresa, avendo accusato un leggero mancamento negli spogliatoi. Al suo posto è entrato Bencini con Pirone spostato più avanti.
Il Grosseto ha pareggiato nella seconda parte di gara con Mesinovic ma poi è andato in difficoltà sugli attacchi dei santacrocesi i quali non sono riusciti a concretizzare il gol del definitivo vantaggio, per le straordinaria parate dell´estremo difensore di casa.
La gara si è dunque conclusa col risultato di parità: 1-1.
"Ed ora ci giocheremo tutta domenica prossima - ha affermato Cipolli - e, se sarà spareggio, andremo a disputarlo dando il meglio di noi. Ma andiamo con ordine, una gara alla volta. Prima dobbiamo battere la Larcianese.
I ragazzi, in questo momento, sono un pò dispiaciuti per la mancata occasione, ma il calcio riserba anche di questo ed in settimana avremo modo di ricaricarci a dovere per affrontare al meglio la gara di domenica prossima. Confidiamo nel sostegno dei nostri tifosi. Questi ragazzi lo meritano".

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it