19 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOPO LA CONFERMA DI TOTIRE, VIA AL MERCATO

17-04-2018 06:54 - News Generiche
La Kemas Lamipel riparte quindi dalla conferma di Totire.
Il tecnico barese (a destra, nella foto di Veronica Gentire, con Wagner), guiderà così i "Lupi" per la seconda stagione consecutiva, dopo i lusinghieri risultati ottenuti quest´anno.
Che Totire fosse rimasto a Santa Croce era piuttosto scontato, soprattutto dopo i due secondi posti consecutivi, ottenuti nel corso della stagione: il primo dopo la fase di qualificazione ed il secondo al termine della Pool A.
Ora può quindi iniziare il mercato del sodalizio biancorosso con le immancabili conferme e le relative partenze.
D´altronde funziona così.
I nomi? E´ presto per dirlo ma, con l´arrivo di maggio, qualcosa d´importante ci sarà sicuramente.
Intanto gli atleti attendono di conoscere i programmi dello stesso Totire, il quale non avrà con sè il palleggiatore Acquarone che, da domani mattina, si trasferirà per una quindicina di giorni a Corigliano Calabro, in provincia di Reggio Calabria, per rispondere ad una convocazione in Nazionale Under 20.
Ieri ha parlato capitan Elia, uscendo dal PalaParenti: "Noi giocatori siamo un pò tutti in attesa. Sappiamo che nei prossimi giorni ci sarà una cena di fine stagione; poi ci regoleremo in funzione di quanto ci verrà comunicato.
Personalmente ho tutta l´intenzione di continuare a giocare. Ho 32 anni ed ancora una bella dose di entuasiasmo per calcare i campi da gioco. Aspetto di saperne di più, un pò come tutti i miei compagni di squadra e poi vedremo".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it