27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CENA PROLETARIA DEL QUADRATO

18-04-2018 06:35 - News Generiche
E´ stata definita così la cena riservata a quelli che hanno occupato, nel corso della stagione da poco conclusa, la parte centrale della Curva del PalaParenti.
"Insieme a Massimo - ha fatto sapere Ale - abbiamo pensato di stare una serata tutti insieme, per una bella cena, per ringraziare tutti per quello che hanno fatto e per dare delle nuove idee per la prossima stagione.
Questa cena è per i soli frequentatori della Curva e si terrà al Tennis Club di Santa Croce il giorno venerdì 27 aprile alle ore 20.
Questo il menù: antipasto toscano, penne all´arrabbiata, frittura di pollo e coniglio con patatine. Acqua, vino e caffè.
Quota di partecipazione euro 15a testa.
Chi vuole partecipare deve dare conferma a me o a Massimo (Frog), entro e non oltre lunedì 23 aprile.
Cercate di venire perchè sarà una bella serata.
Ripeto, tassativamente: la cena è soltanto per i frequentatori del "quadrato" della Curva.
Non voglio essere frinteso e voglio essere molto chiaro. Questa non è la cena di tutti coloro che hanno passione ai Lupi ma, solo per quelli che hanno cantato, tifato, sventolato le bandiere, montato la Curva, stando sempre in questo settore.
E´ un ringraziamento rivolto a loro e non una mancanza di rispetto verso le loro mogli, fidanzate o figli che, magari, non sono mai venuti a tifare insieme a noi.
Tuttavia, i bambini ed i ragazzini che hanno preso parte insieme ai loro genitori, come ad esempio: Gabrio, Cesare, Tommaso e Greta - tanto per fare dei nomi - loro possono considerarsi come normali tifosi, essendo stati parte attiva, sia in casa che in trasferta, in compagnia dei loro genitori o parenti stretti. Mi sembra giusto, chiarire il tutto.
Questa è una cena per pochi, al massimo per 45/50 persone e, a settembre, è probabile che faremo qualcosa di strepitoso per tutti.
Un´ ultima cosa - ha così concluso Ale - onde evitare inadeguati commenti.
Alla cena ci saranno due persone che, per motivi di forza maggiore, non vengono nel quadrato a tifare ma che, per la Fossa dei Lupi fanno tantissimo come Lemar e Angelo, che portano avanti da sempre il nostro sito con foto, articoli e commenti, con fede e passione.
E´ grazie a loro se, andando sul sito, possiamo rivivere momenti fantastici ed essere sempre aggiornati.
Mi sembra doveroso chiedere loro di partecipare alla cena, pagando logicamente".
La cena è stata definita "proletaria", considerato il prezzo alla portata di tutti e, il termine "proletaria", non deve essere frinteso politicamente, perchè la Curva dei Lupi (nella foto di Veronica Gentile) è sempre stata apolitica e, se il prezzo è per tutte le tasche, è per andare incontro ai ragazzi che studiano, a coloro che sono in cerca di lavoro e così via. Sempre Forza Lupi!

F.d.L. 1977 - Info Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account