22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CENA PROLETARIA DEL QUADRATO

18-04-2018 06:35 - News Generiche
E´ stata definita così la cena riservata a quelli che hanno occupato, nel corso della stagione da poco conclusa, la parte centrale della Curva del PalaParenti.
"Insieme a Massimo - ha fatto sapere Ale - abbiamo pensato di stare una serata tutti insieme, per una bella cena, per ringraziare tutti per quello che hanno fatto e per dare delle nuove idee per la prossima stagione.
Questa cena è per i soli frequentatori della Curva e si terrà al Tennis Club di Santa Croce il giorno venerdì 27 aprile alle ore 20.
Questo il menù: antipasto toscano, penne all´arrabbiata, frittura di pollo e coniglio con patatine. Acqua, vino e caffè.
Quota di partecipazione euro 15a testa.
Chi vuole partecipare deve dare conferma a me o a Massimo (Frog), entro e non oltre lunedì 23 aprile.
Cercate di venire perchè sarà una bella serata.
Ripeto, tassativamente: la cena è soltanto per i frequentatori del "quadrato" della Curva.
Non voglio essere frinteso e voglio essere molto chiaro. Questa non è la cena di tutti coloro che hanno passione ai Lupi ma, solo per quelli che hanno cantato, tifato, sventolato le bandiere, montato la Curva, stando sempre in questo settore.
E´ un ringraziamento rivolto a loro e non una mancanza di rispetto verso le loro mogli, fidanzate o figli che, magari, non sono mai venuti a tifare insieme a noi.
Tuttavia, i bambini ed i ragazzini che hanno preso parte insieme ai loro genitori, come ad esempio: Gabrio, Cesare, Tommaso e Greta - tanto per fare dei nomi - loro possono considerarsi come normali tifosi, essendo stati parte attiva, sia in casa che in trasferta, in compagnia dei loro genitori o parenti stretti. Mi sembra giusto, chiarire il tutto.
Questa è una cena per pochi, al massimo per 45/50 persone e, a settembre, è probabile che faremo qualcosa di strepitoso per tutti.
Un´ ultima cosa - ha così concluso Ale - onde evitare inadeguati commenti.
Alla cena ci saranno due persone che, per motivi di forza maggiore, non vengono nel quadrato a tifare ma che, per la Fossa dei Lupi fanno tantissimo come Lemar e Angelo, che portano avanti da sempre il nostro sito con foto, articoli e commenti, con fede e passione.
E´ grazie a loro se, andando sul sito, possiamo rivivere momenti fantastici ed essere sempre aggiornati.
Mi sembra doveroso chiedere loro di partecipare alla cena, pagando logicamente".
La cena è stata definita "proletaria", considerato il prezzo alla portata di tutti e, il termine "proletaria", non deve essere frinteso politicamente, perchè la Curva dei Lupi (nella foto di Veronica Gentile) è sempre stata apolitica e, se il prezzo è per tutte le tasche, è per andare incontro ai ragazzi che studiano, a coloro che sono in cerca di lavoro e così via. Sempre Forza Lupi!

F.d.L. 1977 - Info Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it