29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, GARA DURA OGGI A CASCINA

02-05-2021 06:20 - News Generiche
La Cuoiopelli gioca oggi pomeriggio (ore 15) a Cascina contro i nerazzurri di mister Polzella.
La gara non verrà disputato allo stadio Comunale ma nell'adiacente “Fiorentini”.
Secondo Davide Marselli, allenatore dei biancorossi, il Cascina è una tra le candidate ai play off insieme ad atre tre squadre, queste sono: Massese, Camaiore e Perignano. Altri i programmi per la Cuoiopelli.
“Questo campionato dovrebbe servire per preparare la prossima stagione - dice Marselli - impiegando, come stiamo facendo noi, almeno sette-otto ragazzi del settore giovanile della classe 2002-2003. Capisco però anche chi punta al salto di categoria, che non può permettersi questo e, non capitandogli più di avere un campionato di Eccellenza a sole dieci squadre per andare in Serie D, faccia diversamente.
E' vero, si gioca un pochino più liberi e spensierati. Poi, alla fine quando si va in campo, anche se non ci sono retrocessioni, nessuno vuole perdere; tutti ci mettono l'anima, come giusto che sia”.
I conciari sono attesi dalla difficile trasferta di Cascina.
“Abbiamo preparato questa gara consapevoli delle difficoltà, conto una squadra tra le favorite. Mi aspetto come sempre, da parte nostra, un miglioramento della prestazione. Mi interessa, ogni domenica, che la prestazione sia migliore rispetto alla giornata precedente.
Questo al di là del risultato; se poi vinceremo sarà ancora meglio. Diversamente faremo i complimenti ai nostri avversari”.
Marselli sa che questo mini-campionato di Eccellenza sarà equilibrato e difficile per tutti, soprattutto per una squadra giovane come la sua. Questo però non deve essere un alibi. I santacrocesi, per far punti, dovranno battersi sempre al massimo, come contro la forte Massese.
“Siamo la squadra più giovane in assoluto del torneo - conclude il tecnico di Fiumaretta – con l'età media di 20 anni e che, anche contro gli apuani, abbiamo iniziato la partita con cinque quote in campo, terminandola con sei, tre dei quali classe 2003. Questo per me è motivo di soddisfazione e orgoglio”.

Marco Lepri

Nella foto: il centrocampista Diomande.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account