23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: IL 2022 PARTIRA' DA CENAIA

29-12-2021 06:20 - News Generiche
La Cuoiopelli ha ripreso gli allenamenti dopo i quattro giorni concessi dall'allenatore Marselli – dopo la vittoria di Castelfiorentino – per le feste natalizie.
Da martedì scorso i biancorossi hanno riattaccato con le sedute atletiche in vista della ripresa dell'attività ufficiale, fissata per domenica 9 gennaio.
Quel giorno i conciari saranno in trasferta a Cenaia contro gli arancioverdi di Macelloni, i quali di recente si sono mossi sul mercato invernale per apportare alcuni ritocchi alla formazione titolare.
Gli allenamenti della Cuoiopelli sono stati diretti da Roberto Falivena, vice di Marselli, alle prese col Covid dalla vigilia di Natale ed in contatto con i suoi più stretti collaboratori e la società, prima di riprendere il lavoro.
Anche ieri pomeriggio la Cuoio si è allenata sotto una fitta pioggerellina ed oggi darà vita a due sedute, pranzando insieme al ristorante "Il Cavaliere" in località Le Vedute.
La partita di Cenaia avrà inizio alle ore 14,30 e sarà valida per la seconda di ritorno.
Intanto la dirigenza biancorossa ha dato ferme indicazioni agli atleti sul comportamento da tenere soprattutto nei giorni a cavallo fra la fine dell'anno e l'arrivo di quello nuovo.
“Abbiamo in organico dei ragazzi responsabili – ha detto il team manager Carlo Panati – e siamo consapevoli che sapranno tenere un comportamento attento, se non rigoroso. Abbiamo fatto bene finora, con un ottimo girone d'andata, per cui dobbiamo fare tutto il possibile per confermarci anche nella seconda parte del campionato”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account