07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, IL "FALCO" HA DETTO SI'. ARRIVA VILIGIARDI

29-06-2022 06:10 - News Generiche
Gabriele Falchini, il “Falco” per gli amici, bomber della Cuoiopelli, resta in biancorosso.
Per il 35enne attaccante livornese, autore di ben 17 gol nello scorso campionato di Eccellenza, si tratta di una meritata e scontata conferma.
Falchini ha raggiunto l'accordo con la società presieduta da Claudio Pagni (nella foto a destra con il bomber e il team manager Panati) e, anche nel prossimo campionato di Eccellenza, guiderà l'attacco della compagine conciaria.
La permanenza del “Falco” a Santa Croce era una delle notizie più attese in questo calciomercato della Cuoio, impegnata ad allestire una squadra in grado di lottare nelle prime posizioni.
Il direttore sportivo Stefano Costa ha anche ufficializzato l'ingaggio del centrocampista classe 2000 Samuele Viligiardi, ex di Grassina e San Donato Tavarnelle, compagine che lo scorso anno ha vinto il campionato di serie D.
La Cuoio sta puntando su giovani già con una buona esperienza e su conferme importanti. In arrivo anche due portieri, classe 2003 e 2004, da società professionistiche. Per il prossimo campionato l'allenatore Davide Marselli ha chiesto alla società un portiere in quota da far giocare titolare.
Per quanto concerne le partenze, da segnalare che il Seravezza, militante in D, ha ufficializzato - proprio da Santa Croce - l'arrivo in Versilia del 21enne centrocampista Cristian Zocco, un giovane messosi particolarmente in luce nell'ultimo campionato di Eccellenza, sotto la guida di Marselli.
"La nuova Cuoiopelli è quasi fatta – ha dichiarato il presidente Claudio Pagni – Mancano un paio di ciliegine sulla torta, ma siamo convinti di aver allestito una compagine di livello".

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account