02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI IN AMICHEVOLE COL MARLIA PENSANDO AL GROSSETO

31-03-2018 10:51 - News Generiche
La Cuoiopelli si prepara alla decisiva gara di domenica prossima a Grosseto contro i maremmani di Doveri, disputando oggi pomeriggio (ore 15) un´amichevole allo stadio Libero Masini con la Folgor Marlia.
Questa compagine milita in Promozione e costituirà sicuramente un test indicativo per i biancorossi di Andrea Cipolli.
"Noi ci stiamo preparando a dovere - dice il dirigente Roberto Pertici - per la sfida di Grosseto. A questa Cuoiopelli nessuno ha regalato niente, ci siamo guadagnati tutto da soli ed i meriti vanno alla squadra ed a Cipolli ed ovviamente anche alla dirigenza. Andremo a Grosseto convinti della nostra forza, già come dimostrato a Piombino, dove abbiamo fatto vedere tutto il nostro valore. Questa "Cuoio" ha grandi qualità ed è pronta per le ultime due partite uffciali di questa esaltante stagione: la prima a Grosseto e la seconda in casa con la Larcianese".
Domani, giorno di Pasqua, il campionatao di Eccellenza sarà fermo per la disputa del Torneo delle Regioni e così Remedi e compagni torneranno in campo domenica 8 aprile a Grosseto.
Poi il 15 arriverà la Larcianese al Libero Masini.
Cuoiopelli e Sangimignano sono separate da due punti in classfica: 64 contro 62.
Ora la squadra del presidente Renzo Sodani e del direttore generale Claudio Pagni dovrà compiere un ultimo scatto verso la promozione in serie D.
Questa, all´inizio del campionato, era più di un sogno per i biancorossi che, però, nel corso della stagione, hanno compiuto mirabilie.
La Cuoiopelli quest´anno ha già compiuto diverse imprese ed ora serve l´ultima a Grosseto, dove Andreini, Pirone e compagni, sono obbligati a vincere.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto di repertorio: la Cuoiopelli fa festa coi tifosi al termine del derby d´andata col Fucecchio, vinto per 3-0. I biancorossi si ripeteranno anche al ritorno, imponendosi per 2-1 al Filippo Corsini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account