23 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI IN AMICHEVOLE COL MARLIA PENSANDO AL GROSSETO

31-03-2018 10:51 - News Generiche
La Cuoiopelli si prepara alla decisiva gara di domenica prossima a Grosseto contro i maremmani di Doveri, disputando oggi pomeriggio (ore 15) un´amichevole allo stadio Libero Masini con la Folgor Marlia.
Questa compagine milita in Promozione e costituirà sicuramente un test indicativo per i biancorossi di Andrea Cipolli.
"Noi ci stiamo preparando a dovere - dice il dirigente Roberto Pertici - per la sfida di Grosseto. A questa Cuoiopelli nessuno ha regalato niente, ci siamo guadagnati tutto da soli ed i meriti vanno alla squadra ed a Cipolli ed ovviamente anche alla dirigenza. Andremo a Grosseto convinti della nostra forza, già come dimostrato a Piombino, dove abbiamo fatto vedere tutto il nostro valore. Questa "Cuoio" ha grandi qualità ed è pronta per le ultime due partite uffciali di questa esaltante stagione: la prima a Grosseto e la seconda in casa con la Larcianese".
Domani, giorno di Pasqua, il campionatao di Eccellenza sarà fermo per la disputa del Torneo delle Regioni e così Remedi e compagni torneranno in campo domenica 8 aprile a Grosseto.
Poi il 15 arriverà la Larcianese al Libero Masini.
Cuoiopelli e Sangimignano sono separate da due punti in classfica: 64 contro 62.
Ora la squadra del presidente Renzo Sodani e del direttore generale Claudio Pagni dovrà compiere un ultimo scatto verso la promozione in serie D.
Questa, all´inizio del campionato, era più di un sogno per i biancorossi che, però, nel corso della stagione, hanno compiuto mirabilie.
La Cuoiopelli quest´anno ha già compiuto diverse imprese ed ora serve l´ultima a Grosseto, dove Andreini, Pirone e compagni, sono obbligati a vincere.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto di repertorio: la Cuoiopelli fa festa coi tifosi al termine del derby d´andata col Fucecchio, vinto per 3-0. I biancorossi si ripeteranno anche al ritorno, imponendosi per 2-1 al Filippo Corsini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it