03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ATTESA PER L´INIZIO DEI PLAYOFF

30-03-2018 07:16 - News Generiche
Sono già stati affissi i manifesti relativi alla partita di mercoledì prossimo al PalaParenti (nella foto), valida per i playoff promozione, in cui sarà impegnata la Kemas Lamipel.
Si tratta di manifesti "particolari", che richiamano all´evento di mercoledì prossimo 4 aprile, con inizio alle ore 20,30 senza però riportare il nome dell´avversario dei "Lupi".
Questo si conoscerà soltanto nella notte di domenica prossima e, per tale motivo, il club biancorosso è stato costretto a presentare dei manifesti "generici", che servono di riachiamo all´evento, omettendo per forza di cose il nome dell´avversario di turno.
Ai "Lupi" c´è comunque la quasi certezza che, Hage e compagni, si ritrovino di fronte, per un nuovo duello, la Monini Spoleto.
Il club biancorosso ha comunque fatto bene a proporre questo tipo di manifesto, perchè è sempre giusto tenere alta l´attenzione, soprattutto per i più distratti.
La stessa cosa è avvenuta anche sui social ma, una volta conosciuto il nome dell´avversario di gara1, ecco che sarà premura degli addetti ai lavori, ufficializzare il nome dell´avversario di turno.
Dal giorno di Pasquetta in poi, inizierà un nuovo "bombardameto" di informazioni, da parte del sodalizio santacrocese.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account