05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ANGELO CAVALLINI UBER ALLES

29-03-2018 06:26 - News Generiche
E´ andato ad Angelo Cavallini il primo premio del concorso fotografico organizzato dai "Lupi" in occasione del vittorioso match con l´Olimpia Bergamo, valido per il settimo turno della Pool A.
A questo si sono iscritti otto agguerriti concorrenti e, alla fine, si è nettamente affermato proprio Angelo, prezioso jolly del club biancorosso, con la foto dedicata al bomber Wagner che riportiamo qui di fianco.
Al termine della gara con Bergamo, una tifosa della tribuna alta, ha chiesto un autografo al fromboliere brasiliano, porgendogli carta e penna.
Subito dopo Wagner, è salito su una sedia, per restituire il tutto ed è stato a questo punto che Cavallini è entrato in azione, immortalando la scena con un attento scatto fotografico.
Questa foto si è classificata al primo posto totalizzando ben 105 voti, precedendo la seconda foto classificata, ad opera di Alessio Necciai (71) e quella di Sara Costagli (65).
Cavallini potrà quindi ritirare il primo premio, vale a dire un abbonamento per la prossima stagione al PalaParenti.
A Necciai toccherà una maglia ufficiale della Kemas Lamipel ed alla signorina Costagli un pallone autografato da Wagner e compagni.
Al concorso fotografico hanno partecipato altri concorrenti e, dal quarto all´ottavo posto si sono piazzati nell´ordine: Claudio Ciabattini, Elena Giani, Enzo Oliveri, Giovanni Gronchi ed Elisabetta Cioni.

Sito F.d.L. 1977 - (Fotografia - Gianna Nannini)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account