07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: QUATTRO COLPI E C'E' IL BOMBER FALCHINI

08-07-2021 06:00 - News Generiche
La Cuoiopelli si è scatenata sul mercato.
La società biancorossa è stata di parola, mantenendo quanto aveva annunciato una volta terminato il mini-campionato di Eccellenza.
Cinque o sei acquisti di livello, gente sicura, da categoria, atleti di qualità.
Per il direttore sportivo della Cuoiopelli, Sandro​ Marcheschi sono giorni terribili, pieni di tensione e di stress ma anche ricchi di soddisfazioni.
Il “colpaccio” da novanta è giunto martedì pomeriggio ed è entrato nelle case degli stessi dirigenti, dei giornalisti e di altri nel corso della partita Italia-Spagna.
Il “Falco” (foto) si è posato sul nido della Cuoio. Il bomber Gabriele Falchini (36 anni), reduce da una stagione trascorsa tra Cascina e Prato, si è accordato col club conciario.
Il forte attaccante ex Real Forte Querceta era molto ambito in Eccellenza e Marcheschi ha chiuso il "colpo da novanta", prendendo questa punta, reduce da una stagione tra due squadre.
Il bomber ex Real Forte Querceta era molto ambito tra Eccellenza (Tau Altopascio ed Armando Picchi) e Serie D (Cascina e Pro Livorno Sorgenti), ma ha prevalso il lavoro di Marcheschi, bravo a spuntarla nella volata finale.
Allo stadio Libero Masini, da agosto e, per tutto il prossimo campionato, ci sarà una prima punta di primo livello, un “rapace” di prima fascia.
Falchini era stato a sua volta preceduto da altri tre colpi di mercato.
Il sodalizio biancorosso aveva infatti reso noto gli arrivi dei centrocampisti Matteo Martini dalla Colligiana e di Tommaso Borselli dal San Miniato Basso entrambi 25enni.
Poi era stata la volta del centrale difensivo Andrea Alderotti (30 anni) anch’egli ex Colligiana. In totale, quattro colpi in quattro giorni, con Falchini a chiudere il cerchio. Ma la Cuoiopelli non si ferma qui.
La dirigenza aveva fatto sapere, in precedenza che, alla conferma di capitan Pirone si erano aggiunte quelle di Lampignano, Cornacchia, Bagnoli e Martinelli. Aquesti si sono aggiunti i nomi di: Poli, Bonfanti e Passerotti.
Il team manager Carlo Panati ha fatto sapere che – “il club sta per definire per le conferme di Dal Poggetto e Iannello”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account