20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI RECUPERA OGGI A CASTELFIORENTINO

22-12-2021 07:00 - News Generiche
Si disputerà oggi pomeriggio alle 14,30 il recupero fra il Castelfiorentino e la Cuoiopelli. La gara è valida per la dodicesima d'andata e non venne giocata lo scorso 8 dicembre per l'impraticabilità del campo a causa delle piogge.
Pertanto al "Neri" si confronteranno oggi gialloblù e biancorossi.
Domenica scorsa il Castelfiorentino è stato battuto fuori casa dalla capolista Livorno per 2-0, mentre l'altra formazione labronica, l'Armando Picchi ha pareggiato per 1-1 a Santa Croce.
La Cuoio è stata raggiunta all'89' dal difensore Bani.
In classifica i conciari sono sempre secondi ma, il temibile San Miniato Basso dista ormai solo un punto dai ragazzi di Marselli. La rimonta dei giallorossi di Collacchioni è stata prepotente.
Ora la Cuoiopelli deve tenere a bada la squadra del "Pinocchio" per non correre il rischio di perdere la piazza d'onore.
Dopo il match di oggi la compagine santacrocese osserverà, come le altre, un periodo di sosta; si riprenderà domenica 9 gennaio con la difficile trasferta di Cenaia.
Lunedì scorso la Cuoiopelli si è ritrovata al ristorante Osteria Etruria di Buti (Pisa), per la tradizionale cena degli auguri.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account