10 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FESTA DI NATALE PER LA FGL CASTELFRANCO

21-12-2021 12:00 - News Generiche
Serata natalizia, ieri sera, nel noto ristorante Benito di Orentano, per la FGL Castelfranco, formazione femminile partecipante al campionato di B1.
Lo staff dirigenziale, guidato dal presidente Daniele Quinti, quello medico, i collaboratori ed altri invitati di riguardo, si sono incontrati per scambiarsi gli auguri prima delle feste.
Tra gli invitati, il sindaco di Castelfranco, Gabriele Toti ed il suo vice e assessore allo sport Federico Grossi.
Valentina Panicucci, responsabile della comunicazione e pubbliche relazioni del club biancoblù, ha messo in risalto la certificata crescita di una società che, si sta rafforzando sempre più con l'ingresso di nuovi sponsor e che guarda al futuro con grande fiducia e consapevolezza nei propri mezzi.
Il presidente Quinti ha posto l'attenzione sull'incremento dei tesseramenti nell'ultimo periodo.
"Oltre alla prima squadra militante in B1 - ha detto Quinti - partecipiamo ai campionati di Prima E Terza Divisione, oltre a quelli - per il giovanile - Under 18, 16, 14, 13 e 12, tenendo desta l'attenzione sui centri di avviamento allo sport soprattutto tra le bimbe Under 12. Abbiamo constatato un alto numero di iscrizioni e siamo felici".
Il fotografo ufficiale del club Enzo Oliveri, ha immortalato nei suoi scatti i dirigenti presenti alla serata a cominciare dal deus ex machina della pallavolo femminile castelfranchese Luigi Palidori, proseguendo con Giampiero Rosi, Sauro Badalassi, Fabio Menichetti, Sandro Bernardeschi, Pino Aliberti e Franco Soldaini.
Questi è il figlio di Fabio, indimenticato portiere della Cuoiopelli degli anni Sessanta.
Tra gli invitati di spicco, l'industriale conciario Andrea Dolfi, presente col marchio Zuma nell'abbigliamento da gara delle atlete.
La capitana Margherita Andreotti ha provveduto allo scambio dei doni natalizi, in un clima di festa e sentita partecipazione.

Marco Lepri

Nella foto di Oliveri: un brindisi tra le atlete.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account