19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI-RIVER PIEVE, GARA SECCA NEI PLAY-OFF

12-05-2024 00:30 - News Generiche
Cuoiopelli: eccoti i play-off.
Già come l'anno scorso i biancorossi si catapultano sugli spareggi di fine stagione per fare la loro parte.
Oggi pomeriggio, alle 15, i ragazzi del tecnico Roberto Falivena affronteranno i garfagnini del River Pieve.
Pacifico Fanani, allenatore degli ospiti, conosce bene i conciari e lo ha dato a vedere in più di un'occasione, sottraendo loro punti importanti.
Quest'anno, alla prima di campionato in quel di Pieve Fosciana, la gara si concluse sul punteggio di 1-1, un risultato che a ben vedere, non scontentò nessuno.
Nel ritorno, al Corsini di Fucecchio (per l'indisponibilità del Masini), su un campo al limite della praticabilità, per le eccessive piogge, il River Pieve si impose per 1-0 nel recupero (92') grazie ad un gol di Amine, il migliore dei suoi.
Oggi si torna a duellare al Libero Masini, in una giornata di sole, con la Cuoiopelli decisa a prendersi la rivincita, staccando il pass per il turno successivo.
In caso di superamento del turno i biancorossi affronteranno, domenica prossima in campo neutro, la vincente del match fra Camaiore e Zenith Prato.
Ma intanto c'è da pensare alla compagine della Garfagnana con l'organico che potrebbe fare a meno di Passerotti e Sgherri, dati in forse per l'appuntamento odierno.
Per il resto tutti recuperati con capitan Lucaccini che ritorna al proprio posto in difesa, con i centrocampisti pronti a far gioco e con le punte alla ricerca del gol.
La Cuoio si qualifica se vince con qualsiasi punteggio e se, al termine dei tempi supplementari, la gara si concluda in parità.
Questo in virtù del miglior piazzamento (seconda contro la quinta) ottenuto in campionato al termine della stagione regolare.

Marco Lepri

Nella foto di DV Digital: Bagnoli alla bandierina del calcio d'angolo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it