09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, STAMANI LA PRIMA "AMICHEVOLE"

10-04-2021 06:29 - News Generiche
Giovedì scorso è stato effettuato un nuovo giro di tamponi, ieri allenamento e, stamani mattina, “sgambata” in famiglia per la Cuoiopelli.

I biancorossi di capitan Falivena (nella foto) si preparano al mini-campionato di Eccellenza, che inizierà domenica 18 aprile con la trasferta sul campo dei carrarini del San Marco Avenza, intensificando gli allenamenti ed gli impegni.

La Figc non ha autorizzato le amichevoli contro altre squadre per evitare contagi, così ogni compagine si deve preparare al nuovo campionato facendo conto “sulle proprie forze” e senza la possibilità di potersi misurare con altre formazioni.

I nuovi arrivati, vale a dire il difensore Spinelli, esperto scuola Fiorentina, il centrocampista Benvenuti e l'attaccante De Simone, entrambi del 2000 ed ex giovanili del Prato in serie C, hanno già preso confidenza con l'ambiente conciario e si stanno integrando molto bene nel gruppo guidato dall'allenatore Davide Marselli.

Al momento sono fermi, per qualche acciacco dovuto alla ripresa degli allenamenti- ma niente di grave - Ghelardoni e Passerotti.

Tutto il resto della rosa è a disposizione di Marselli e sta lavorando secondo le tabelle e i tempi stabiliti dal preparatore atletico Maurizio Bachi.

Quella di stamani mattina è dunque la prima “vera” partita (anche se in famiglia) per i biancorossi che finora hanno lavorato sul fondo, velocità, tecnica e solo partitelle di pochi minuti.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account