24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, TUTTO E' ANCORA DA DECIDERE

08-06-2024 08:00 - News Generiche
La Cuoiopelli (foto NV Digital) spera e ci prova.
L'iscrizione al campionato di Eccellenza Toscana 2024-25 sarebbe difficile ma non impossibile.
Questo quanto trapela dal club biancorosso dopo la riunione, tenutasi nei giorni scorsi, alla presenza dei componenti il comitato dei reggenti, presente quasi al gran completo.
Tutti sanno che questo è un periodo delicatissimo ed allo stesso tempo fondamentale, per il futuro del sodalizio santacrocese.
Le strade da percorrere sono due, a fronte di una situazione societaria che, definire complicata, può sembrare un eufemismo.
Iscriversi di nuovo all'Eccellenza, con un fardello pesantissimo sulle spalle, ereditato nello scorso dicembre, oppure azzerare tutto quanto, ripartendo dalla Terza Categoria.
Il comitato dei reggenti sta parlando, prendendo in esame la strada migliore da intraprendere.
Al momento, secondo le informazioni in nostro possesso, ci sarebbe la volontà di partecipare all'Eccellenza a patto che si determinino un paio di favorevoli situazioni che permetterebbero alla Cuoio di farlo, seppure partecipando con una squadra che abbia, come obiettivo prioritario, la salvezza.
Il comitato dei reggenti chiederebbe alla città di sostenere la squadra soprattutto a livello economico, all'alba del settantesimo compleanno della stessa Cuoiopelli, nel prossimo mese di settembre.
Nei sostenitori biancorossi c'è la speranza che, coloro i quali stanno adoperandosi in funzione dello storico sodalizio conciario, riescano a concretizzare i loro sforzi.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it