18 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"CUOIOPELLI, TUTTO E´ POSSIBILE"

21-10-2016 07:50 - News Generiche
Il direttore Adamo Puccini sprona la squadra biancorossa.
«La nostra fiducia nell´allenatore e nella squadra è totale. Ora però i ragazzi devono darsi una scossa e non cadere nel pericolo del rilassamento credendo di non poter più raggiungere l´obiettivo di inizio stagione. E´ ancora tutto possibile come lo era alla vigilia del campionato e dopo la vittoria della prima giornata contro il Pietrasanta».
Sono parole di Adamo Puccini, direttore generale della Cuoiopelli che ieri, sulla situazione della squadra biancorossa, ha avuto un colloquio con l´allenatore Carlo Caramelli.
«Davanti a noi c´è un´ammucchiata di squadre e questo è un vantaggio per non rimanere troppo indietro – dice ancora Puccini – La squadra, lo staff tecnico e la dirigenza credono che l´obiettivo di inizio stagione, cioè fare un campionato di vertice per puntare alla categoria superiore, sia ancora raggiungibile e le possibilità sia intatte. I ragazzi hanno bisogno di una scossa e tutti ci auguriamo che possa arrivare domenica prossima a Uliveto, anche se sarà una partita difficile».
Intanto, la Cuoiopelli, ringrazia la dirigenza della Primavera Gori, in particolare Marinai, che ha lasciato in dotazione alla società tutto il materiale e l´attrezzatura che si trovano al vecchio stadio «Buti».

Fonte: Gabriele Nuti - La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account