27 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"CUOIOPELLI, TUTTO E´ POSSIBILE"

21-10-2016 07:50 - News Generiche
Il direttore Adamo Puccini sprona la squadra biancorossa.
«La nostra fiducia nell´allenatore e nella squadra è totale. Ora però i ragazzi devono darsi una scossa e non cadere nel pericolo del rilassamento credendo di non poter più raggiungere l´obiettivo di inizio stagione. E´ ancora tutto possibile come lo era alla vigilia del campionato e dopo la vittoria della prima giornata contro il Pietrasanta».
Sono parole di Adamo Puccini, direttore generale della Cuoiopelli che ieri, sulla situazione della squadra biancorossa, ha avuto un colloquio con l´allenatore Carlo Caramelli.
«Davanti a noi c´è un´ammucchiata di squadre e questo è un vantaggio per non rimanere troppo indietro – dice ancora Puccini – La squadra, lo staff tecnico e la dirigenza credono che l´obiettivo di inizio stagione, cioè fare un campionato di vertice per puntare alla categoria superiore, sia ancora raggiungibile e le possibilità sia intatte. I ragazzi hanno bisogno di una scossa e tutti ci auguriamo che possa arrivare domenica prossima a Uliveto, anche se sarà una partita difficile».
Intanto, la Cuoiopelli, ringrazia la dirigenza della Primavera Gori, in particolare Marinai, che ha lasciato in dotazione alla società tutto il materiale e l´attrezzatura che si trovano al vecchio stadio «Buti».

Fonte: Gabriele Nuti - La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it