05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, UN TONFO INATTESO

03-04-2019 10:35 - News Generiche
La Cuoiopelli ha disputato, domenica scorsa in casa col Piombino, una delle partite più brutte del campionato, cedendo clamorosamente. I nerazzurri sono usciti vittoriosi per 2-0.
La squadra di Cipolli (a sinistra nella foto) è rimasta a quota 44 in sesta posizione, ampiamente dietro il lotto delle compagini che disputeranno i play-off.
Ora i conciari devono sperare che tra i l Fucecchio, secondo con 60 punti e il terzo posto, ora occupato dal San Marco Avenza, non vi siano 10 o più punti di distanza (ora sono 8), altrimenti anche questo supplemento di campionato per provare a salire in serie D dopo gli spareggi regionali e interregionali, non verrà disputato.
Il Piombino, battuto per 2-0 all'andata dai biancorossi, ha trovato al Libero Masini la vittoria col più classico dei punteggi, per sperare ancora di ridurre a meno di 10 punti il distacco dalla quint'ultima, per potersi giocare la salvezza ai play-out.
La notizia positiva della domenica, a parte la sconfitta casalinga dei santacrocesi, contro una squadra già con un piede in Promozione, è stato il rientro dal primo minuto del centrocampista Simone Caciagli.
Dopo dieci mesi, il capitano è tornato dal primo minuto ed è pronto per gli eventuali play-off. L'Atletico Piombino è andato in vantaggio al 23' del primo tempo con Rocchiccioli e nel secondo tempo, dopo un tentativo di recupero dei padroni di casa, è stato Braschi, sempre al 23', lo stesso del gol precedente nella prima frazione, a chiudere la gara.
Mancano due sole gare alla fine della stagione regolare. Domenica prossima la Cuoiopelli giocherà a Montecatini contro la squadra della Valdinievole che all'andata la fece da padrona, imponendosi in trasferta per 3-0.
Poi all'ultimo turno, Niccolai e compagni, riceveranno il già appagato Grosseto. Domenica scorsa, infatti, i maremmani, imponendosi per 4-0 in trasferta col già condannato Cecina, hanno staccato il biglietto per la promozione in D.


M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account