29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUORE CUOIO, BLOCCATA LA MASSESE. 1-1

26-04-2021 06:15 - News Generiche
CUOIOPELLI: Lampignano, Iannello, Buscè, Spinelli, Benvenuti (25' st Diomande); Bagnoli (6' st Martinelli), Zocco (4' st Passerotti), Cornacchia; De Simone (48' st Isola), Petracci, Dal Poggetto (33' st Montemagni). A disposizione: Poli, Benassi, Taddei, Carli. Allenatore: Marselli.

La Cuoiopelli dei giovani blocca la corazzata Massese sull'1-1 al Libero Masini.
C'è soddisfazione nell'ambiente biancorosso a fine gara per un punto che dà morale ai ragazzi di Marselli e del d.s. Marcheschi.
Gli apuani erano i favoriti e nel primo tempo hanno diretto a lungo le operazioni. La fisicità e la qualità dei bianconeri, in particolare con la forte punta Igbinewelka si è fatta sentire ma i conciari hanno tenuto botta limitando i danni.
La Massese è passata in vantaggio grazie ad un'autorete di Cornacchia.
La Cuoiopelli ha vacillato ma è riuscita a tener botta soprattutto nel periodo più delicato della gara. Poi i biancorossi hanno preso sempre più convinzione e fiducia, contando anche sugli azzeccati cambi proposti da Marselli che, nella ripresa ha inserito gradualmente: Diomande, Passerotti, Martinelli, Montemagni e Isola.
La meritata rete del pareggio è stata segnata da De Simone su assist di Diomande al termine di un'azione caparbia.
La Massese ha chiuso con l'espulsione di Rudi e la Cuoio, con soddisfazione, ha esultato per l'esito finale di una gara che la vedeva nettamente sfavorita alla vigilia.
Così il d.s. Marcheschi: “Si è trattato di un buon pari, di un'iniezione di fiducia per questa squadra di giovani. Siamo contenti anche per il rientro in squadra di Martinelli (foto Lemar) assente per un lungo periodo di tempo. Contiamo su di lui e sulla crescita di tanti nostri promettenti calciatori. Questo 1-1 ci dà morale. La squadra è ben preparata fisicamente ed ha fatto bene specialmente negli ultimi venti minuti.
Domenica prossima saremo a Cascina contro un altro avversario difficile”.
Così l'allenatore Marselli: “Affrontavamo una corazzata ed abbiamo colto un punto d'oro. La Massese del mio amico Gassani avrebbe meritato la vittoria ma i miei ragazzi ci hanno messo l'anima per 93 minuti. Questa è una compagine giovane ma ha dimostrato di avere gli attributi, come piace a me”.
Tra i biancorossi si sono particolarmente segnalati il portiere Lampignano ed il difensore Spinelli.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account