30 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI", PIERO CONSERVI ALLA GUIDA DEL CLUB

27-04-2021 06:36 - News Generiche
La società ha scelto il nuovo presidente dopo l'uscita di scena di Sergio Balsotti. "Un grande onore per me".
I "Lupi" non hanno perso tempo. Nel giro di pochi giorni ecco il nuovo presidente.
E' Piero Conservi il successore di Sergio Balsotti.
Domenica scorsa, poco dopo le 22 ecco l'annuncio sul sito del club: “Il Consiglio Direttivo dei Lupi Santa Croce, è estremamente lieto ed orgoglioso di annunciare che il prossimo presidente della Società biancorossa è Piero Conservi. Persona integerrima e stimata nell'ambiente santacrocese, Piero prenderà ufficialmente il posto di guida del sodalizio conciario a partire dalla giornata di domani, quando il suo nome verrà ratificato dal Consiglio di Amministrazione che si terrà proprio domani stesso. Al nuovo presidente Conservi vanno gli auguri dell'intera società dei Lupi per un futuro sicuramente splendente”.
Conservi quindi ha partecipato ieri mattina, nella veste di presidente, alla riunione del Cda.
Conservi, 71 anni, ricopre attualmente il ruolo di Governatore della Misericordia di Santa Croce. Persona da sempre impegnata nel sociale, ha rivestito la carica di vicesindaco ed assessore allo sport nella precedente Amministrazione Deidda.
“Lupo” fin dalla fondazione del club, Conservi detenne la carica di segretario dal 1963 al 1978 sotto la presidenza dell'ingegner Gronchi.
Poi per lui si aprirono nuovi scenari, pur restando attento alle sorti del club, presenziando ad eventi ed ai raduni estivi della prima squadra.
Negli ultimi tempi Conservi era stato inserito nei quadri dirigenziali quale consigliere.
Da ieri i "Lupi" hanno una nuova guida. Il comunicato del club conciario, che gli augura un futuro splendente, sembra foriero di nuove vittorie. Quindi i successi dovrebbero fioccare.
Così Conservi: “E' un grandissimo onore, per me ricoprire la massima carica dei "Lupi". Il mio impegno sarà costante e sempre rivolto al meglio per una società storica di Santa Croce. Voglio ringraziare l'amico e mio predecessore Sergio Balsotti per l'impegno profuso negli ultimi cinque anni ed un sincero ringraziamento al Cda che ha pensato alla mia persona per una carica così prestigiosa”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account