01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CURVA PRONTA PER GLI U/19 CON UN "MERCOLEDI´ BIANCOROSSO"

28-03-2017 07:19 - News Generiche
Si prospetta, per domani, un mercoledì ricco di tifo al PalaParenti. L´appuntamento è stabilito per domani sera, alle ore 20,30 per il match di ritorno fra i "Lupi" ed il Prato, valido per la categoria Under 19.
Si tratta della semifinale di ritorno, appunto, dopo il perentorio successo per 3-1 ottenuto la settimana scorsa dai biancorossi al palazzetto San Paolo in via Galcianese. Qualche vecchio appartenente della tifoseria organizzata lo ricorderà, avendo preso parte, nella seconda metà degli anni Ottanta, alle trasferte nella città laniera contro l´allora formazione del presidente Palma.
Mercoledì scorso la formazione Under 19 biancorossa, guidata in panchina da Pagliai e De Marinis, ha vinto per 3-1 portandosi decisamente in avanti per il passaggio alla finalissima che si disputerà in campo neutro domenica 9 aprile. Tuttavia c´è sempre una gara di ritorno da disputare e questa si svolgerà domani sera nell´impianto santacrocese.
I "Lupi" hanno l´opportunità per riscattare alla grande l´eliminazione subìta proprio l´anno scorso ad opera del Prato al termine di un duro, doppio confronto. All´andata, come si ricorderà, i santacrocesi si imposero in casa per 3-2 e, con lo stesso risultato, vennero superati al ritorno. A quel punto venne disputato il "golden set" che andò appannaggio dei lanieri, con l´esclusione dei conciari. A Prato i biancorossi vennero seguiti da tanti tifosi ed alla trasferta parteciparono anche diversi giocatori della prima squadra.
Per domani sera l´appuntamento è per tutti al PalaParenti col tifo più caldo che si posizionerà in Curva per sostenere Menichetti e compagni. Nella formazione Under 19 biancorossa ci sono tanti ragazzi che, quando sono liberi da impegni agonistici, seguono regolarmente la prima squadra dal settore caldo ed è quindi più che giusto che la loro partecipazione venga contraccambiata per una partita molto importante.
Tanti loro amici hanno già confermato la presenza ed anche i tifosi più rappresentativi della Fossa dei Lupi invitano tutti a partecipare a questa sentita gara di ritorno. In caso di qualificazione alla finale per l´assegnazione del titolo di campione regionale non è escluso che possa essere organizzato un pullman al seguito della giovane compagine biancorossa. Questa dovrebbe scendere in campo domani sera con: Acquarone-Briglia, Menichetti-Montini, Pantani-Polidori e Orlandi libero.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account