29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

U/19: STASERA AL PALAPARENTI SI "BALLA COI LUPI"

29-03-2017 07:28 - News Generiche
I giovani "Lupi" della Under 19 biancorossa "vedono" profilarsi all´orizzonte la finale di domenica 9 aprile con la vincente fra Arezzo e Grosseto per l´assegnazione del titolo di campione regionale.
Ai biancorossi non occorre il binocolo come al capo indiano Sioux (nella foto) impegnato col grande Kevin Costner nella caccia ai bisonti nel mitico film "Balla coi lupi". Ad Acquaarone e compagni occorre la vittoria contro i lanieri per volare in finale. Una vittoria con qualsiasi punteggio o, al limite, anche la sconfitta per 2-3. Ma questa parola non rientra nel vocabolario dei "Lupi", decisi a far bene dopo il successo per 3-1 ottenuto a Prato mercoledì scorso. L´appuntamento è per questa sera al PalaParenti con inizio alle ore 20,30.
Il direttivo della Fossa dei Lupi invita caldamente tutti quanti a partecipare, chiamando a raccolta tutti gli appassionati e gli amanti della causa biancorossa. Se per i "Lupi" della Kemas Lamipel la stagione può essere finita anticipatamente, non è detto che il volley vada del tutto in ferie e che non ci siano gare da seguire. Quella di stasera al PalaParenti è sicuramene una di queste, con la semifinale di ritorno in programma fra due squadre di vaglia. Partecipare e sostenere i giovani biancorossi, questo è l´invito che proviene dai tifosi più rappresentativi della Fossa dei Lupi.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account