09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DIALOGO ED IMPEGNO PER MIGLIORARE

30-03-2017 07:10 - News Generiche
Una Curva piuttosto frequentata (nella foto) ha assistito alla gara di ritorno fra i "Lupi" e il Prato, disputatasi ieri sera al PalaParenti, valida per la semifinale di ritorno per l´assegnazione del titolo di campione regionale a livello Under 19.
Hanno vinto per 3-0 i biancorossi di casa, confermando la loro superiorità dopo l´affermazione della settimana precedente per 3-1 in trasferta.
Ora i "Lupi" affronteranno l´Arezzo in campo neutro, in una gara secca, per l´assegnazione del titolo; la partita ha già una data, domenica 9 aprile, ma non ancora una sede. Ne sapremo di più a breve.
Ieri sera in Curva c´erano tre tipologie di frequentatori: i genitori degli atleti, qualche componente della Fossa e gli amici dei ragazzi in campo. Tutti insieme ci hanno messo del loro per farsi sentire da Acquarone e compagni.
Aldilà della passione dimostrata dal gruppo dei familiari dei ragazzi in campo, ci resta difficile capire come mai non riesca a instaurarsi un rapporto più immediato fra i "vecchi" del tifo (forse perché troppo vecchi) ed i ragazzi che dimostrano particolare vicinanza ai loro coetanei, facendo festa con loro negli spogliatoi a fine partita.
Si nota, in Curva, la difficoltà di instaurare un dialogo più diretto fra i "vecchi" - che hanno da sempre dimostrato attenzione nei confronti dei più giovani - e questi ultimi. Vedremo cosa scaturirà a partire dall´immediato futuro. La domenica delle Palme, il 9 di aprile, è piuttosto vicina e la finale con l´Arezzo incombe.
SCIARPE – Da oggi pomeriggio saranno disponibili le nuove sciarpe in raso relative al 40esimo della Fossa dei Lupi. Da stasera queste saranno ritirabili rivolgendosi ai soliti noti.
RIUNIONE – Questa sera a partire dalle ore 21,15 riunione del direttivo della Curva con vari argomenti all´ordine del giorno a cominciare dalla festa celebrativa del 40esimo della fondazione della Fossa che dovrebbe svolgersi a settembre.
La cosa richiede un grosso impegno. Idee ce ne sono fin troppe ma, senza una disponibilità totale di più persone, sarà impossibile dar vita al tutto. Di questo ed altro se ne parlerà comunque stasera. Alla riunione possono partecipare tutti coloro che sono interessati.

F.d.L. 1977 - (Quello che non ti ho detto mai - Adriano Celentano)




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account