24 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DA LONDRA IL LAPINO E´ SEMPRE CON NOI

15-10-2008 - News Generiche
Ha mandato un sms da Londra a un "vecchio capo" scrivendogli:"Tutti i giorni leggo sia il sito della Fossa che quello della società e la domenica seguo le partite su www.i- radio.com e lo farò sempre. E´ durissima dover stare lontano dalla vita della Curva e sai, per me, quanto questo sia importante.
Salutami tutti i e digli di fare un buon lavoro da veri ultras. Ciao a presto".
Il Lapino (nella foto a destra accanto al Falaschino) è in Inghilterra.
Inutile restare a lavorare a Santa Croce, in un momento difficilissimo, come questo, per guadagnare qualcosa e per restare sempre il solito...
Meglio l´Inghilterra per perfezionare così la lingua, fare esperienza, lottare e darsi da fare per crescere sotto tanti altri aspetti.
Però, è un peccato stare lontano dai "Lupi", dal palazzetto, dagli amici e dagli ultras della Curva: la domenica è una sofferenza.
Sappiamo bene quanto il Lapino, al secolo Lorenzo Lapi, tenga alla sua squadra di pallavolo.
Perdere un intero campionato gli costa davvero tanto ma questo va messo in preventivo, per salire determinati scalini nella vita di tutti i giorni e maturare.
"L´importante - dicono i tifosi più vecchi - è che il Lapino si comporti bene, usi il cervello e non faccia malestri".
Le notizie gli arriveranno quasi tutti i giorni anche tramite il sito della società e questo della Fossa dei Lupi, oppure tramite gli sms degli altri ragazzi e per telefono.
Lapino fatti onore e stai in gamba.
Un vero "lupo" lo si vede anche in queste circostanze. Ricordalo sempre.
(F.d.L.-Free Press)

Realizzazione siti web www.sitoper.it