05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DALLA PRIMA LETTERA "NAZIONALE" DELL´AMMIRAGLIO AL GENERALE BLEN

05-08-2015 08:19 - News Generiche
Generale Blen, che la forza dei Lupi sia sempre con Lei e con tutto il Popolo Biancorosso, BODDE!

Le scrivo questa missiva per renderLe ONORE e per farLe i miei complimenti, oltre ad un grandissimo in "bocca ai Lupi" (come si dice dalle nostre parti) per il traguardo raggiunto e per le prossime partite che andrà ad affrontare come Mister della Nazionale Italiana di pallavolo (grande soddisfazione che Lei si merita in pieno).

Il Cardinale, in un suo precedente post, Le ha spiegato l´affetto e la stima che tutto il Popolo Biancorosso ha sempre avuto in Lei, nonostante che, al suo esordio in quel di Santa Croce, i risulati non fossero stati brillanti (1 vittoria in 5 partite) ed alcuni "intenditori" (o presunti tali) mugugnassero, avendo dei dubbi che poi, in breve tempo e con quello che Lei dimostrò, svanirono nel nulla.

A quei tempi la nostra "piazza" era un trampolino importante ma, ovviamente, solamente i GRANDI prendono il VOLO mentre i CARCIOFI (soprattutto quelli ripieni di ciucco ner capo) rimbarzano e fanno la botta oltre a delle belle figure di mota (e non rammento i nomi per non far torto a nessuno).

Lei ha "colto l´attimo fuggente" (CARPE DIEM) solo e soprattutto per suoi meriti ed a noi ha fatto piacere avere una persona capace, intelligente e sempre disponibile a fare due chiacchere con tutti (onore) ed è per questo Le abbiamo sempre dato il nostro supporto ed affetto.

Personalmente, per quel poco che l´ho conosciuta, l´ho sempre ritenuta una persona seria, concreta e di polso, un vero Generale come ha sempre detto Lemar.

Credo inoltre che Lei abbia preso dal suo MAESTRO (Mister Julio Velasco) tutto il meglio possibile e che come lui, Lei sia in grado di trasmettere e mettere in testa (oltre che in campo) il concetto della pallavolo anche ad atleti che hanno una scarsa considerazione di loro stessi e non sono convinti delle proprie doti-capacità (e qui cito un esempio-biancorosso per tutti e, senza offesa per nessuno, l´ex lupo "DANIMURA").

Detto questo, Caro Mister, Le rinnovo il mio più grande in "bocca al lupo" per il suo futuro in Nazionale (che al momento, mi sembra di aver capito, sarà rivisto ai primi di ottobre) sia il più lungo possibile e che si tolga delle belle soddisfazioni, come ha fatto il suo "Maestro Mr. Velasco".
La storia insegna che a volte gli allievi riescono a superare i Maestri e, sicuramente "Don Julio" non se ne avrà a male anzi, ne sarà fiero, come del resto fece Cimabue con il suo discepolo GIOTTO (l´allievo che superò il Maestro - Ribodde!!!).

E se vincesse un´OLIMPIADE??? cosa che ad oggi rimane la CHIMERA della nostra Nazionale???
Lavori per questo e noi faremo, come da sempre, il tifo per LEI oltre che per la nostra Nazionale!

Un abbraccio Mister e per Lei anche un bel "FORZA TORO"!

Ammiraglio - (Corazzata Lastre)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account