16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DANIMURA GIOCHERA´ A MASSA IN B1

12-08-2010 - News Generiche
Ha trascorso qualche giorno di vacanza a Lido di Camaiore, al Bagno Venezia ed ora è tornato a Marcignana (Empoli) per sistemare alcune cose.
Il giorno 1 di settembre si metterà agli ordini di Alessandro Tosi, babbo di Federico e Lorenzo, per una nuova stagione e per una nuova avventura.
Marco Dani, al secolo Danimura,(nella foto di Marco Bonucci) giocherà a Massa in B1.
Gli ultimi indugi li ha sciolti nei giorni scorsi prendendo la decisione di accasarsi al club apuano che disputerà - come due anni orsono - il campionato a Camaiore, una cittadina che ha sempre accolto bene i massesi.
"A Massa - dice l´ex biancorosso - ritroverò "Pennellino" Taliani che è stato dato in prestito al sodalizio del presidente Italo Vullo dagli stessi "Lupi".
Con me ci sarà anche un altro ex "lupo" col quale ho giocato anni orsono: lo schiacciatore Andrea Francesconi.
Sono felice di questo. Inoltre la squadra mi sembra buona dopo le conferme di: Vanini, Bertoli, Fiori e con l´arrivo del centrale Bassoli dal Cavriago.
Giocheremo nel girone nord dove saremo in compagnia del Bassano e di altre squadre piuttosto note".
Marco Dani ha lasciato Santa Croce col groppo in gola.
"Speravo tanto di restare ma non è stato possibile. Pazienza.
Lascio i "Lupi" a malincuore ma ora c´è il Massa e dovrò pensare alla mia nuova squadra.
Credo proprio - conclude il centralone di Marcignana - che ci rivedremo nel corso della nuova stagione, forse per qualche partita di allenamento fra le squadre di Santa Croce e di Massa, penso al PalaParenti ed avremo così modo di salutarci con l´affetto di sempre.
Colgo l´occasione per salutare i tifosi della Curva che con me sono stati eccezionali e per dire grazie a tutto il popolo biancorosso".
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it