29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEBUTTO CON LAGONEGRO AL PALALBERTI DI LAURIA

10-10-2018 06:58 - News Generiche
La Rinascita Lagonegro ospiterà domenica prossima, per la prima di campionato, i "Lupi" nella sua rinnovata tana.
Il PalaAlberti di Lauria (nella foto) ha recentemente subito una parziale ristrutturazione per migliorare gli spazi e l´area di gioco.
Il club del presidente Nicola Carlomagno ha ottenuto il benestare per disputare la prima di campionato in quello che i lagonegresi considerano il campo di casa, anche se ci sono 22 chilometri di distanza fra Lagonegro e Lauria.
Per la prima giornata diel campionato di A2, che scatterà domenica prossima, sono attesi dai 350 ai 400 spettatori, per l´atteso debutto con la formazione di Totire, ritenuta alquanto quotata dalla stampa lucana.
La Rinascita sa di andare incontro ad una difficile stagione ma, la compagine lucana è ben decisa, a cercare con determinazione, la permanenza in A2.
La stagione 2018-19 vedrà i lagonegresi al via, per la quarta stagione consecutiva, nella serie cadetta del volley nazionale.
La rosa è stata completamente rinnovata rispetto all´anno passato anno.
Solo tre i confermati: lo schiacciatore Maiorana, al quale è stata assegnata la fascia di capitano, il libero Fortunato ed il suo vice Sardanelli.
Il tecnico Falabella si affiderà alla diagonale di palleggio composta da Pedron e l´olandese Boswinkel, mentre gli schiacciatori saranno: Galabinov, Del Vecchio, Maiorano ed il venezuelano Barreto.
Domenica prossima non sarà disponibile Sarpong. In panchina andranno pure il palleggiatore Maccabruni, l´opposto Di Coste (nipote d´arte del leggendario Claudio) e il giovane Ribezzo.
Il fischio d´inizio è stabilito per le ore 18.
La Kemas Lamipel è considerata in Lucania come una tra le formazioni più quotate del Girone Bianco e c´è attesa per l´arrivo dei santacrocesi a Lauria.
I conciari stanno preparando la gara d´esordio e gli allenamenti che si susseguono al PalaParenti.
Il precampionato si è concluso domenica scorsa con le finali del Memorial Parenti. In totale, fra tornei e singole gare, sono stati disputati 8 incontri; questo il bilancio: 5 sconfitte, 1 pareggio e 2 vittorie.

Lemar per Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account