13 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEBUTTO VITTORIOSO PER LE NUOVE MAGLIE

26-09-2010 - News Generiche
In occasione dell´amichevole di Castel del Piano col Sora, vinta dai "Lupi" per 3-2, i Magici hanno indossato, per la prima volta, le nuove maglie con i marchi del nuovo sponsor: la NGM Mobile.
I colori della nuova maglia sono stati nero-arancio, vale a dire quelli dello sponsor ma non mancherà anche la maglia coi colori tradizionali del club santacrocese: quelli biancorossi.
La nuova maglia ha debuttato con un successo benaugurante al cospetto di un avversario che ha confermato le caratteristiche che l´hanno contraddistinto l´anno scorso al debutto in A2, passando due volte in vantaggio, prima sull´1-0 e successivamente sul 2-1.
La NGM Mobile Lupi ha sempre risposto compiutamente fino a prevalere per 3-2 dopo aver fatto bene specialmente nel quarto e nel quinto parziale vinti per 25-16 e per 15-11.
Giovedì prossimo 30 settembre i ragazzi di mister Blengini concluderanno il mese in corso ospitando al PalaParenti il Città di Castello.
Gli umbri dovrebbero disporre, rispetto alla partita d´andata, di due grossi calibri quali Rosalba e Ravellino.
La partita fra le compagini di Santa Croce e di Città di Castello verrà ripresa da Antenna 5 e trasmessa nei giorni successivi.
Sarà questa la prima partita della nuova stagione che verrà mandata in onda dall´emittente empolese.
Nel mese di ottobre ci dovrebbero essere soltanto due amichevoli per i conciari prima del debutto di Loreto stabilito per domenica 17.
Mercoledì 6 o giovedì 7 ottobre i biancorossi restituiranno la visita al Bastia Umbra mentre nei giorni 13 o 14 dovrebbe esserci un ultimo "galoppo" in casa con una formazione di B1.
(Cronache Biancorosse)

Nella foto di Marco Bonucci: Natale Monopoli con la nuova maglia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it